Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigherozzo
Perche' quelli soddisfatti, semplicemente NON scrivono ;)
Lamps ^^
Esatto! :oook:
-
Citazione:
fabiuccio
Esatto! :oook:
E allora scrivo io... ritirata ieri dopo il primo tagliano finito rodaggio e giù fino al limitatore che goduriaaaaaa !!! :icon_banana:
-
uguale uguale rotta anche la mia, post dx quella sopra lo scarico, no botte freccia perfetta....
P.S. mi sapete dire quanto costa una freccia completa?
slampasssxsxs
-
Citazione:
Enricodj
uguale uguale rotta anche la mia, post dx quella sopra lo scarico, no botte freccia perfetta....
slampasssxsxs
Sono passato ieri dal conce e mi ha detto di ripassare settimana prossima che me la cambia.
Ero un pò di fretta e nn ho chiesto se era capitato anche ad altri, quando torno chiederò.....anche perchè nn vorrei dover cambiare la freccia ogni 2000km....
-
io ne ho 33'000 e non mi è mai successo... e vi assicuro che per terra ce l'ho appoggiata più di una volta sulle piste marocchine...
-
Citazione:
Enricodj
slampasssxsxs
ci ho guardato l'altro giorno ma non vorrei dirti una eresia. L'avev trovato sul Part Locator :)
-
Citazione:
Smoe
Sicuramente dovrai cambiarle ma con l'occasione mi procurerei una guarnizione (non ricordo se sono presenti) e non le serrerei a morte tanto non vanno da nessuna parte... a volte basta una bella buca che crea una piccola crepa che con i tempo si lacera definitivamente... Dai sto leggendo di peggio oggi nel Forum... non ce n'è uno soddisfatto.... :sad:
Io ti contraddico, sono estremamente soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua:
-
Un altro soddisfatto sono io!
Direi che 3 in un solo giorno sono già un bel record :laugh2:
-
Ci sono pure io!!! :triumphpride:
-
Citazione:
Smoe
... Dai sto leggendo di peggio oggi nel Forum... non ce n'è uno soddisfatto.... :sad:
Mah ...... io sarò una voce fuori dal coro oppure sarò molto fortunato ma a me qs moto fa impazzire e non riscontro tutti qs difetti; per quel che riguarda il pericolo della svalutazione dell'usato non è un problema che mi tocca visto che penso di tenermela finchè diventerà moto storica !!!!:oook::w00t: