ci penso ci penso :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ci penso ci penso :wink_:
Ho appreso la notizia;
provo ad organizzare un gruppetto che parta da Verona & dintorni....
Anche io la vedo un po' impegnativa,
Ma del resto la vs.compagnia meriterebbe qualche Km in +
Saluti dalla profonda Ciociaria a tutti i villeggianti e non
A presto........
A dire il vero, è un po' di tempo che aspettavo questa discussione.......
Credevo di trovare l'evento tra quelli organizzati al Nord, invece sbirciando un po' di quì e li,
Mi sono imbattuto in questo post........
Il fine giustifica sempre il MEZZO........soprattutto se Triumph!.!.!
Possiamo comunque alleggerire il giro, visto che alcuni hanno gia chilometri sulle spalle per venire sul posto, vero Rlll Forever, anche per non farlo diventare troppo affaticante, deve essere una giornata di relax ciao a tutti.
Concedetemi ancora qualche giorno.......
Appena rientro alla base raduno le Truppe Ruotate.
Comunicheró il numerico ed i nominativi ......
Saluti
Bene bene,
immagino che siete tutti in ferie..........
vi auguro di rilassarvi!
il fine settimana scorso l'ho trascorso tra Bassano del Grappa, la valle del Vanoi e il passo ROLLE...al fresco dei suoi 2000m...
ho avuto il tempo di pensare a settembre... di certo siamo in 4, non tutti Triumphhhh.
ho ancoro un pò di tempo per invogliare qualcuno.
Io, Carletto, Alex e Dany ci siamo!
Avanti con i RECLUTAMENTI
865SM CI SEI??
QUANDO passi da Verona batti un colpo!
heilaa, ciao enriko, mi sa' che stavolta non ce la faccio a raggiungervi, perchè la 1° sett. di settembre sono al passo Tonale e ritorno a la maison il lunedi.
apparte questo, non sarei riuscito cmq raggiungerVi per la distanza kilometrica (lo so', non è una buona scusa, ma l'autostrada non fa' proprio al caso mio)
nel 2010 e per la prima volta nella mia storia ho partecipato con molta esultanza al raduno a Saronno, bellissimo e soddisfatto di essere "entrato" nel gruppo di simpatiche persone totalmente da me sconosciute fisicamente (i contatti solo in questo medesimo forum...); ma al rientro serale ero talmente intontito per la strada.......alla fine son arrivato, stanco e a pezzi, ma sono ancora intero.
Vi saluto, divertitevi + che potete e alla prossima.
Ciao
Credo sia giusto continuare....con i reclutamenti.....non credete?
Ciao a tutti spero che siate ritornati dalle vacanze e siate in ottima forma.
Nel frattempo mi sono dato da fare con la ricerca del ristorante e qualla che propongo è una mia vecchia conoscenza che si trova a cannobio con un gran parcheggio.
I menù che ho concordato sono due:
1) PENNETTE ALLA MEDITERRANEA
FESA DI VITELLO AL FORNO CON CONTORNI DI STAGIONE
ACQUA-VINO-CAFFE’
€. 25.00
2) POLIPO CON PATATE
SCIALATIELLI DI GRAGNANO AI FRUTTI DI MARE
ACQUA –VINO- CAFFE’
€ . 30.00
questo sarà più o meno il giro che faremo http://maps.google.it/maps?saddr=Via...ra=ls&t=m&z=10
ora ragazzi servirebbero le vostre adesioni per il ritrovo e anche il menù per dare un' orientamento al ristoratore grazie fatemi sapere perchè entro mercoledì 5 settembre devo prenotare il ristorante
grazie