Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Le minimoto non mi esaltano ma per tutto il resto se vuoi ci sono...
le minimoto per noi sono un po piccoline ma se provi i minimotard vedrai che cambi idea............!!!!!!!!!!!:wink_: è come guidare una minispeed......!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Filomao
Zzo c'entra con le gare motoristiche???:wacko:
Tu intanto mettitici che poi te lo spiego (sulla schiena :laugh2: )! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Tu intanto mettitici che poi te lo spiego (sulla schiena :laugh2: )! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sempre fine eh? Un signore!:wacko:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
giusto una svista
a insomma è essenziale saperlo..!!!!!!!!!!!!:dry: fino adesso ho sempre campato ugualmente............!!!!!!!!!!!magari ora campo meglio........:wink_:
-
Citazione:
oronero
a insomma è essenziale saperlo..!!!!!!!!!!!!:dry: fino adesso ho sempre campato ugualmente............!!!!!!!!!!!magari ora campo meglio........:wink_:
Vedrai, netta differenza!:wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Vedrai, netta differenza!:wink_: :laugh2:
sicuramente........:laugh2: cmq non ho ancora capito dove lo fanno.....?????non sono molto informato............!!!!!!!!anche perchè faccio un lavoro che non mi permette spesso di frequentare tutte le manifestazioni........!!!!!!!!!:whip_: :whip_: :whip_:
-
-
SE facciamo una gara di rutti o scorre, ci sto, per tutto il resto so di non essere competitivo :)
-
a varano...bene....anche sabato sarò a varano.........ma non con una speed........!!!!!!!!grazie.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
MUSSINO74
SE facciamo una gara di rutti o scorre, ci sto, per tutto il resto so di non essere competitivo :)
l'importante è divertirsi............:laugh2: