Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Non è detto che il motore sia quello della brutalina....
Tutto è possibile, ma ritengo ancor più improbabile che abbiano in cantiere un nuovo motore dedicato ad una ipotetica moto classicheggiante.
Già è tanto se son riusciti a fare un nuovo motore e due nuove moto coi soldi della HD. Vedremo, se riescono ad ampliare un tantino la gamma è solo un bene.
Citazione:
rori
mah ... la MV non è che ha tutta questa gran tradizione di moto stradali ... negli anni in cui tutti facevano delle moto o le copiavano lei se ne usciva con certe schifezze che neppure uno ... le comprava . Anzi ora che mi ricordo una l'aveva comprato il padre del principe ballerino:sick:
Vabbè, Mv di allora con quella odierna in comune ha solo il marchio, come Triumph, del resto.
-
-
-
-
-
sarebbe il colmo se la moto che dovrebbe fare triumph alla fine la facesse MV! ma sinceramente non ci credo molto.....il 675 che han loro non credo chesi adatti a una MC come tipologia........se poi lo stan tirando su di cilindrata allora......ci starebbe!
triumph invece ha un 1050 che sarebbe perfetto per una moto così ma .....
-
-
Citazione:
roberto70
sarebbe il colmo se la moto che dovrebbe fare triumph alla fine la facesse MV! ma sinceramente non ci credo molto.....il 675 che han loro non credo chesi adatti a una MC come tipologia........se poi lo stan tirando su di cilindrata allora......ci starebbe!
triumph invece ha un 1050 che sarebbe perfetto per una moto così ma .....
una MC con il motore 1050? questo dovrebbe fare Triumph?
-
Citazione:
Python
una MC con il motore 1050? questo dovrebbe fare Triumph?
Il 1050 è già di per sè un MC....:cool:
Io stesso non so se ho scritto un complimento o un offesa...:ph34r:
Da amante del ferro e delle forme massicce, propendo per la prima..:oook:
-
MV Agusta Brutale 675
Antemprima su DUERUOTE