Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HornetS2000
Una pagina di yahoo, a proposito dl nuovo plasticone Aprilia
Aprilia SRV 850 ABS, lo scooter più potente del mondo - Yahoo! Autos Italia
Non mi interessa s-parlare dl plasticone in oggetto ... :) ... ma se volete, facciamolo pure !!! :D ... ma del modo in cui è data la notizia, magnificando le prestazioni effettivamente elevate dell'attrezzo. Frasi come "lo scooter più potente del mondo", dotato di "accessori sempre più indispensabili su scooter e moto" e con " ... un telaio a doppia culla con tubi di acciaio poi, la risposta sull'asfalto del maxi-scooter veneto è pari a quella delle vere e proprie moto, garantendo una tenuta di strada molto superiore agli scooter tradizionali."
Frasi senza senso, spendo 10000 e passa euri per avere un coso che è "uguale" alle moto "vere" ? Si ricordano pure di dire che "Il peso però non è trascurabile (250 Kg a secco) e si sente specialmente nelle manovre da fermo o a bassa velocità
Modo insensato di comunicare comunque che per la città .... mollalo !
Nulla più di un pessimo spot pubblicitario ...
La maggior parte di questi articoli del settore auto/moto sono fatti con un copia incolla della cartella stampa fornita dall'azienda, e questo vale per blog, riviste specializzate e non e pure quotidiani pseudonazionali. In pratica non è informazione ma pubblicità, mascherta e un po' manipolatoria. Pià spazi hai comprato e più "redazionali" (così si chiamano) ti pubblicano.Solo che ormai quasi tutti li sgamano:dubbio:
-
io mi chiedo, visto l'insuccesso di vendita di questo coso, perchè ci prova BMW?
ah si, marketing..
-
nessuno di questi MonsterScooter potra' mai essere paragonato,sia come successo che come mezzo,al T-Max........BMW C600 compreso
-
A me sto family feeling non dispiace.... Ma questo è vero e proprio copia e incolla del muso!
Comunque L'SRV mi piace!
-
Bastavasconi è già stato detto?
From iPhone.
-
Citazione:
edotto
Bastavasconi è già stato detto?
From iPhone.
:oook:
-
-
Citazione:
wailingmongi
Ne ho visto uno ieri...ah non trovo le parole per descrivere la tristezza nel vedere un muso di moto su una porcheria del genere..
q8
-
Citazione:
Norrin Radd
A me sto family feeling non dispiace.... Ma questo è vero e proprio copia e incolla del muso!
Comunque L'SRV mi piace!
avran pensato..con l'audi funziona..
però l'audi si è comprata ducati non aprilia :D
family feeling un par di palle..questo denota mancanza di idee..e visto che la rsv4 tirava han pensato bene di cavalcare l'onda
-