Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
L'ho provato qualche anno fà a Marsa alam sulle dune .....uno spettacolo ....sempre di traverso!!:w00t:
Sissi! sia su sterrato che su strada si intraversano che è un piacere sia in ingresso curva che in uscita.:w00t:
Però da guidare sono completamente diversi da una moto e mi sono divertito di più con uno un po' più piccolo ma agile che con i bestioni portapaccati:biggrin3:
-
Citazione:
S1m0ne75
L'ho provato qualche anno fà a Marsa alam sulle dune .....uno spettacolo ....sempre di traverso!!:w00t:
idem con patata
-
Citazione:
spitjake
a me basta non trovarli per strada, non li sopporto
anchio anche perchè chi li usa pensa di essere in moto e si mette a sorpassare tutti...peccato che è largo come una macchina e in sorpasso invade mezza corsia!! :dry:
-
Citazione:
S1m0ne75
si ma perchè quelli sono senza diferenziale...ed l'unico modo di farli girare...
-
Io ho provato questo:
http://img13.imageshack.us/img13/222/tgbfronte.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Veramente incredibile!!!
Lo spisppolo poi...è uguale a quello della moto...
L'istruttore aveva un mezzo da 16.000 €!!!! Sopra montati Scarico, Sospensioni, filtro, e altri spippoli... per arrivare ad un valore di circa 20.000€
-
Provati a Tenerife!
(avevo anche un mignolo rotto! ahahaah)
Uno spettacolo!
Certo percorsi tra sassi, dune, piante... sali e scendi, pendenze... Tutto molto bello! ed il Quad ha sempre dato fiducia e fatto cose che non pensavo potesse fare...
La moto rimane un'altra cosa... io lo userei per andare in ufficio o nelle campagne, senza parlare che con la neve viaggiano meglio della mia macchina! :D ahahahha
-
Quello che hai provato tu è, più precisamente, un ATV (all terrain veichle). Io uso per lavoro, ormai da 15 anni, un yamaha bear350 2awd. Che dire? se ti piace andar tranquillo e comodo per boschi, sono alla stregua dei vecchi muli da soma. Tranquilli, paciosi, spaziosi, silenziosi. A me, dopo un pò, mi hanno stufato. All'inizio ci giravo anche extra-lavoro, poi mi son rotto. Capisco, però, e condivido, l'entusiasmo della prima esperienza. Personalmente, spendendo anche molto meno, ti prendi un KTM Freeeride e hai una motoalpinismo favolosa che per boschi non è nemmeno paragonabile al quad. Poi, ovvio, lo spazio a bordo e il comfort di marcia sono nettamente differenti. E, non ultimo, l'ATV (non i quad da competizione) quando trova grip (asfalto in primis) è da guidare con estrema attenzione, perchè è davvero un'attimo metterlo sulle due ruote esterne alla curva. E capottarsi di lato succede l'attimo dopo...:ph34r:
-
diverse volte,dai classici 250-300 a variatore dove devi solo accelerari fino ad un kawasaky 750 a marce che usano per fare soccorso in montagna(QUESTO SI FAVOLOSO) è un mezzo fantastico in sterrato mi sono divertito alla grande tant'è che l'ho noleggiato più di una volta,sono sempre sceso con il sorriso da ebete e le spalle a pezzi:biggrin3:
-
Allegati: 1
provato qualche tempo fa ....