Visualizzazione Stampabile
-
un amico mio l'ha trivellata:biggrin3: ....ma non ha pagato nulla:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ammè laddata aggratisse...
(ah... nn era quella col 'pacco' sotto dite?) :D
E' inutile che scaldi la marmita del triunz, ci appendi una foto e immagini..sono 2 cose diverse...
-
Citazione:
Marco Manila
mmmm ne dubito: sono cifre che normalmente prenderebbe come gettone di presenza in una Discoteca per fare 4 autografi e 5 foto con i fan, non credo che una come lei si conceda per così poco...
Per farne che poi? Con quello che guadagna la Yespica si può già considerare ricca, figuriamoci se torna a casa in Venezuela...
Scusate, ma da qualche tempo prendo con le pinze qualsiasi informazione esca da quello scatolone che chiamiamo televisore, è tutto falso, inventato, costruito, modificato.
ma scusa, xchè devi distruggere così i sogni delle persone :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
E' inutile che scaldi la marmita del triunz, ci appendi una foto e immagini..sono 2 cose diverse...
HEI HEI HEI!!! .... :D .... beninteso... tra la mia 509 e la stronzetta di cui sopra NON CE' COMPETIZIONE....!!!! molto meglio il buco del mio terminale...
azzu iu... :D
-
secondo me...scende anche a tremila....co sta crisi........
-
Citazione:
XantiaX
HEI HEI HEI!!! .... :D .... beninteso... tra la mia 509 e la stronzetta di cui sopra NON CE' COMPETIZIONE....!!!! molto meglio il buco del mio terminale...
azzu iu... :D
decisamente.....!:wink_: molti meno problemi:biggrin3:
-
:w00t:
Citazione:
Marco Manila
mmmm ne dubito: sono cifre che normalmente prenderebbe come gettone di presenza in una Discoteca per fare 4 autografi e 5 foto con i fan, non credo che una come lei si conceda per così poco...
Per farne che poi? Con quello che guadagna la Yespica si può già considerare ricca, figuriamoci se torna a casa in Venezuela...
Scusate, ma da qualche tempo prendo con le pinze qualsiasi informazione esca da quello scatolone che chiamiamo televisore, è tutto falso, inventato, costruito, modificato.
mi sembra poco anche a me.... sei che fila avrebbe davanti a casa:w00t: :w00t:
-
OK.... svelato il perché della mia improvvisa decisione di vendere la mia R1!
LO AMMETTO.... mi servivano i soldi per la Yespica!!!...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Kenny
OK.... svelato il perché della mia improvvisa decisione di vendere la mia R1!
LO AMMETTO.... mi servivano i soldi per la Yespica!!!...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
era meglio tenerti la moto .... ti bastano giusto per i fiori ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
5000 ieuri chechi... per questa cifra se volete ci sono anche io.. però dovete essere lavati e profumati..no zozzoni ne perditempo...