Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
ho avuto diversi problemi che non mi aspettavo da un orologio che costa qualche migliaio di euro.
Fatto presente al rivenditore mi ha detto "che è normale visto che ne costruiscono migliaia e migliaia". Io gli ho fatto presente che è normale una cippa.
E' come se un venditore di aerei dicesse che siccome ne fanno migliaia e migliaia è normale se qualcuno è difettoso e alla fine cade.
ho capito..... queste cose mi fanno troppo innervosire........
Citazione:
marco.bus
molto bello... ma è troppo classico con quadrante elaborato... volevo qualcosa di più sportivo e sobrio.... poi se nn sbaglio dovrebbe andare sui 6000/6500 ..quindi sarei fuori budget....
-
Citazione:
SPANK
ho capito..... queste cose mi fanno troppo innervosire........
infatti, se spendi denaro che è frutto di sudore della fronte ti aspetti un prodotto che risponda a determinati criteri, anche e soprattutto di qualità, che io non ho trovato in questo. Magari altri ti diranno che invece non hanno avuto problemi e ci può anche stare, ma io se dovessi acquistare un orologio oggi cercherei qualche altro marchio.
-
Speedmaster :oook: c'è l'ho da 20 anni e niente problemi :w00t:
-
mi sto sempre + convincendo per lo speed... che cmq tra gli orologi di lusso...rimane tra quelli "da avere"......penso di scartare il TAG.... ma domani vado a vedere se riesco a trovare un ACQUATERRA per fare la prova polso mi sembra molto bello e con un calibro fantastico a detta di tutti.....
-
-
Io ho l'acquaterra: orologio preciso, elegante e allo stesso tempo moderno!
Straconsigliato.
-
tra quelli che hai detto io andrei senza dubbio sul classico intramontabile bellissimo storico MOON classico carica manuale
anche se ne valuti la tenuta del valore nel tempo vince comunque lo speedmaster
per cui vai di omega
-
Citazione:
SPANK
Ovviamente la domanda è rivolta ai passionisiti di questi oggetti.....
è da qualche mese che sto pensando di comprare un nuovo orologio... ad oggi dopo vari dubbi gli ultimi tre rimasti sono questi
TAG HAUER CARRERA 1887 AUTOMATICO calibro di manifattura (anche se è di derivazione SEIKO e questo per me lo scredita un po..io nn lo consodero un vero e proprio calibro di manifattura)
OMEGA SPEEDMASTER MOONWATCH FASI LUNARI CARICA MANUALE (classico calibro 1861 di manifattura OMEGA della prima spedizione sulla luna)
OMEGA SEAMASTER ACQUA TERRA AUTOMATICO CALIBRO 8500 ( nuovo calibro OMEGA di manifattura CO-AXIAL)
Allegato 77555Allegato 77556Allegato 77557
Se vuoi chiedo consiglio a mia moglie che li vende e ti dico quale ,secondo lei ,è il migliore.
-
-
tutti super fans di OMEGA..... vi farò sapere al più presto..... mi piace valutare sempre tutto bene prima di spendere i soldi....più che altro mi piacciono le cose che durano nel tempo soprattutto come immagine......ecco perchè ho una SPEED FARI TONDI:cool: ..... e poi lo SPEED con la SPEED si addice dai...