haha... quoto abbestia!!!!!
Visualizzazione Stampabile
E' facilissimo. Ce lo monti e poi lo levi.
Intro Mac Gyver - YouTube
:w00t:
il cat si leva semplicemente segandolo via :D
le sfiamamte son "normali" e pure i botti... il problema dei vuoti è dovuto allo zard che (parere personale) fa schifo.
Riesci a capire se i vuoti son dovuti a eccesso di benzina (si strozza) o a troppo poca benzina?
Ciao Sampi, secondo me i vuoti sono dovuti al fatto che si strozza di benza...la cosa che mi fa strano è che legga grassa la mappatura 3 in 1.....quanto devo farla smagrire!? ....cmq ho segato via il catalizzatore su collettori originali e quindi ora è libera....sonda lambda c'è ma è stata esclusa.....
Così cmq va male e sto pensando di rimetterla originale ripristinando anche la lambda l'unica cosa nn avrei il catalizzatore!
di quanto è una parola dirlo... va provata... modificata, riprovata, modificata... etetc
sicuramente senza cat smagrisce un pò rispetto prima...
per quanto ho letto in giro, con lo zard non c'è nessuno che si sia trovato bene... sopratutto poi adattandolo a un 2012 (spero di sbagliarmi)
io monto il low boy su una 2011 versione 2012, ho montato il filtro BMC e i botti sono diminuiti di molto rispetto al filtro originale, ma il motore respira meglio e la carburazione è migliorata ulteriormente.
Ai bassi spinge e agli alti non ne parliamo proprio :)
Arrow tutta la vita.
Ps: col caldo mi sbotta meno, ma col fresco ragazzi.....che sound violento :D
:blink:..come col caldo sbotta meno?ma che và al contrario la tua?:blink:
Il 3 in uno ciocca????? Ma dove spiegatemelo...ho preso da 2 settimane lo speeed con lo scarico in questione( arrow 3 in 1)...a perte qualke scoppiettio il rumore e' quasi come l'originale...difatti mi girano troppo xke' non c' e' neppure il dbk da poter togliere....