Visualizzazione Stampabile
-
Beh,ragazzi,io ho provato sia il Multistrada che la Diavel e per i miei gusti protendo per la seconda,però devo ammettere che le Ducati negli ultimi anni hanno fatto passi enormi sia a livello stilistico che di finiture...credo che la mia prossima sarà una Diavel...
-
sei andato al factory o a san lazzaro?
-
Prenotato da internet su sito Ducati, richiamato da loro e sono andato a Borgo Panigale al factory
-
Un mezzo eccellente.. su di quello Ducati ha lavorato davvero bene :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull-one
Prenotato da internet su sito Ducati, richiamato da loro e sono andato a Borgo Panigale al factory
disonestissimi :D no vabbè è il loro è normale che cerchino di evitare di pagare percentuali ai concessionari.
io sto definendo una collaborazione con il concessionario invece, non col factory che è già ben sostenuto.
quindi tempo 10gg necessari per accordarsi su ogni aspetto e se sei interessato posso farti avere un'offerta anche da loro.
Citazione:
streettissimo
Un mezzo eccellente.. su di quello Ducati ha lavorato davvero bene :oook:
sei un collaudatore professionista?
su cosa ha lavorato male? occhio che sei passibile di querela :)
-
Provato il Multi per un intero fine settimana e 660km, spettacolare. Non ho molti paragoni ma mi ha impressionato per il motore, l'agilità e versatilità, moto totale.
Provata la Diavel per 4h circa, che dire, mi sono innamorato e domani la ritiro al conce :wub: sono due grandissime moto, assolutamente da provare.
Se andate sul sito della Ducati e richiedete un test drive vi richiamano entro 2 giorni e fissano un appuntamento (a me e ai miei compagnucci di merenda è andata così).
-
Citazione:
Segy
Fa schifo.
Duhati soldi buttati.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
:oook:
:triumphpride:
:lingua:
-
Citazione:
Shining
Confermo, alla faccia di quelli che "Triumph o non capisci un c@zzo", che la Multistrada è una gran moto, e che i concessionari Ducati sono di un altro pianeta rispetto a tanti (non tutti) i conce Triumph, che mi sembra abbiano la stessa spocchia dei conce VW quando da giovane avevano la fila per ordinare la Golf GTI (ma il vento cambia, prima o poi, per tutti...)
Cmq io ti bannerei :D
-
Allegati: 2
Citazione:
S1m0ne75
:lingua:
Allegato 77644
Allegato 77647
-
Citazione: