Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Quessta è un'idea bellissima! Grande Sem! Perché una volta che siamo tutti insieme non registriamo i rumori dei nostri motori e poi qualcuno bravo con cose tipo Pro Tools li mette insieme per creare della musica. Ve la immaginate la carica delle valchirie suonata da un branco di triumph???
Per un attimo ho tremato pensavo che volessi registrare i nostri rumori corporei......:ph34r: e invece hai detto una cosa seria:laugh2: :tongue:
-
-
Citazione:
giorgio bona
branco....:w00t:
Quello che fa l'oroscopo..........?:wink_: :wink_:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sem13
Per un attimo ho tremato pensavo che volessi registrare i nostri rumori corporei......:ph34r: e invece hai detto una cosa seria:laugh2: :tongue:
Secondo me la prossima colta che ci incontriamo tutti è una cosa che potrebbe essere fatta... Come inno del forum potremmo creare la cosa come ho detto prima oppure con tutte le moto accese ad un determinato segnale diamo tutti insieme una sgasata e zac! Eccoti l'inno...
-
e poi video con i segnali di fumo degli scarburati....daii!!!
-
Perchè non lo facciamo al Tday??così ci facciamo il video annesso...stile MTV!!:w00t: :w00t: ...e per il montaggio penso che il buon jigen sia il più adatto.....
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Perchè non lo facciamo al Tday??così ci facciamo il video annesso...stile MTV!!:w00t: :w00t: ...e per il montaggio penso che il buon jigen sia il più adatto.....
hs
Ottima idea humm....:wink_:
-
Citazione:
hummerspeed
hs
Io il mio cancello casinista lo metto a disposizione!!!
-