Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
in sicilia fa caldo
e quindi ? comunque, in alcuni stati negli US i lcasco non è un obbligo: sono solo quelli dove fa caldo ? :blink:
-
bè... come al solito indietro di 25 anni...
-
Citazione:
HornetS2000
e quindi ? comunque, in alcuni stati negli US i lcasco non è un obbligo: sono solo quelli dove fa caldo ? :blink:
1-ma lo dovresti capire quando scherzo, ormai :senzaundente:
2-sono gli stati piu' sfrenatamente liberisti
-
e lasciateli girare senza casco....
-
-
Citazione:
flag
1-ma lo dovresti capire quando scherzo, ormai :senzaundente:
2-sono gli stati piu' sfrenatamente liberisti
si che lo capisco, ma mi diverto a menartelo .... :D
stati liberisti ? evviva il casco !!! :risate2:
-
Citazione:
triplexperience
Quando leggo certe cose, mi vien da pensare che l'Italia è già adesso uno stato federale, nei fatti.
grande verita' ... ahime'
-
Citazione:
HornetS2000
si che lo capisco, ma mi diverto a menartelo .... :D
stati liberisti ? evviva il casco !!! :risate2:
per farti dire quello che si vuole, basta trovare gli argomenti giusti :senzaundente:
-
Dalle mie parti si dice che il pesce puzza dalla testa: se le leggi ci sono, ma non vengono rispettate, la responsabilità è anche di chi dovrebbe farle rispettare e non lo fa :dry:
Si capisce che è più facile prendere vigliaccamente un numero di targa per poi farti arrivare un'anonima raccomandata a casa, oppure farti trovare la 'sorpresina' sul parabrezza dell'auto piuttosto che affrontare de visu il trasgressore con tutti i rischi che ciò comporta :dubbio:
Cmq tifo per Caruso e spero che la sua campagna 0 tolerance dia i frutti sperati :oook:
-
Citazione:
drfelix
Dalle mie parti si dice che il pesce puzza dalla testa: se le leggi ci sono, ma non vengono rispettate, la responsabilità è anche di chi dovrebbe farle rispettare e non lo fa :dry:
Si capisce che è più facile prendere vigliaccamente un numero di targa per poi farti arrivare un'anonima raccomandata a casa, oppure farti trovare la 'sorpresina' sul parabrezza dell'auto piuttosto che affrontare de visu il trasgressore con tutti i rischi che ciò comporta :dubbio:
Cmq tifo per Caruso e spero che la sua campagna 0 tolerance dia i frutti sperati :oook:
:blink:
:wacko: