Visualizzazione Stampabile
-
Haahahahha creature pericolose..... bisognerà stare attenti e soprattutto non farli arrabbiare.... ahahaha, mi impegnerò a tal proposito!!!!!
SONO PROPRIO CURIOSOOOO!!!!!
Ieri mi han detto di controllare la pressione delle gomme.. 1,9 davanti e 2,1 dietro al massimo!!!! vediamo domani... ehi ma manca un giorno!!!
Che bellooooooooooo!!!!!
-
ehm... il contrario...
2,1 davanti 1.9 dietro e mi raccomando utilizza un manometro preciso, non quello che trovi li in autodromo ..quello va bene a malapena per rigonfiare le gomme per tornare a casa..
-
Allegati: 5
RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Eccomi qui a raccontare la mia prima esperienza in pista, con il socio Will, su questa pista...
Cosa dire.. sono arrivato ed ero bello agitato e soprattutto carico da paura..
Vado in un officina vicino e metto a posto le gomme, 1,9 davanti e 2,0 dietro...
Poi mi dirigo verso l'ingresso del tracciato, dove il tizio sotto l'ombrellone ci dice: "Siete pronti???"... in quel momento ho detto... "ALLA GRANDE!!".. "VIA!!!!".. ecco.. quel "via" per me è stato come il buon Guido Meda che dice "Al mio via scatenate l'inferno!!!".... :lingua:
Prime curve... TIMIDE.... imparo a conoscere la pista.. le traiettorie.. le frenate.. le uscite di curva..
Capisco subito che il tornantino a fine pista mi sta antipatico... hihihih!
Secondo giro.. ristudio la pista.. inizio a piegare un pochino di più.. ad accelerare un pò di più fuori dalle curve.. e quel cacchio di tornantino.. sempre più antipatico!!!! hihihihi!
Poi parte il terzo giro.. e con il mio socio iniziamo a spingere di più... e aleeee che comincia il divertimento!!!
Via un giro dietro l'altro.. uno dietro l'altro. miglioriamo ad ogni giro... fino a quando "sgrat" sento lo stivale che gratta... e dico.. mmm che sensazione strana...
Comincio a tirare fuori il culone dalla moto.. ad impostare le curve meglio.. fino a quando... "SGRAT"!!!! e urlo come un bambinoooooooo!!!! ho toccato la saponetta sinistraaaaaaaaaaa! ahahahaha!!! m a c h e b e l l o !!!!!!!!! HAHAHAHAHA! :bravissimo_:
Giriamo ancora.. cominciamo a sentire le pedaline grattare.. capisco che la mia belva mi sta avvisando che sto piegando troppo e mi tiro su.... il mio Socio un pò meno.. sta piegando troppo..e............... SPAMMM... tocca il cavalletto... fa perno e scivola sull'erba! :cry: io ero qualche curva dietro.. e vedo che lui è li... che tira su la moto... noooooooooo! che brutta sensazione!!!!!!! ho detto "che brutte cose, non ci voleva.. spero stia bene...!!!"...
Esco a vedere le condizioni del mio socio e... a parte qualche graffietto alla belva e qualche altro alla tuta.. il resto tutto ok..
Raddrizziamo il tutto, mettiamo a posto la leva del cambio.. un pò d'acqua.. casco in testa e subito ancora a girare!!!!!
Dopo un giro di "post brivido", si riprende ad andare... e via ancora forte!!!
Finita la sessione... TANTA TANTA SODDISFAZIONE!!!... anche da parte del socio che, nonostante la scivolatina... sembrava un bambino da quanto si è divertito!!!! e soprattutto.. quanto andavaaaa!!!!
come tempi:
Will: 1:29
Aco: 1:33
record pista: 1:15
Come prima volta.. niente male direi!!!!
Insomma bellissima giornata.. adrenalina a manetta.. e tante soddisfazioni!!!!!
grazie a tutti dei consigli e soprattutto grazie al mio Socio Will per la giornata!!!! TMCS STYLE!!!!
Ora non ci resta che allenarci sempre di più!
Buona serata e Lamps!!!!
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allegato 78186Allegato 78187Allegato 78188Allegato 78189Allegato 78190
Eccovi qualche scatto!!!!
Spero siano di vostro gradimento!!!!
Lamps!!!
-
E ora fatevi un bel corso a castelletto! Migliorerete molte cose, soprattutto ad andare più forte senza grattare le pedaline.
Consiglio Motorace come organizzatore!
-
I condigli ve li abbiamo dati ma non li avete seguiti :biggrin3:
Gli specchi........e la pressione gomme....sbagliata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
E ora fatevi un bel corso a castelletto! Migliorerete molte cose, soprattutto ad andare più forte senza grattare le pedaline.
Consiglio Motorace come organizzatore!
Quoto.
Sono contento che vi siate divertiti, ma con una posizione corretta in moto a castelletto non dovreste grattare pedane e cavalletto
..
Quindi la prossima volta fuori per bene quel culo, e se ne avete la possibilità un bel corso è sicuramente d'aiuto ;)
-
Citazione:
roberto.to
I condigli ve li abbiamo dati ma non li avete seguiti :biggrin3:
Gli specchi........e la pressione gomme....sbagliata
Quoto
-
Citazione:
baxi
Quoto.
Sono contento che vi siate divertiti, ma con una posizione corretta in moto a castelletto non dovreste grattare pedane e cavalletto
..
Quindi la prossima volta fuori per bene quel culo, e se ne avete la possibilità un bel corso è sicuramente d'aiuto ;)
la pedana ci sta...le originali le ho toccate anche io.........ma il cavalletto santa miseria lo tocchi se sei sdraiato per terra .
-
Citazione:
roberto.to
la pedana ci sta...le originali le ho toccate anche io.........ma il cavalletto santa miseria lo tocchi se sei sdraiato per terra .
ma infatti si è sdraiato ;)
-
Citazione:
D74
ma infatti si è sdraiato ;)
si ho letto ....ma secono loro ha toccato il cavalletto che ha fatto perno e lo ha fatto cadere...........cosa che vedo altamente improbabile.