Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuse87
per fortuna le gomma hanno tenuto bene!!
soddisfatto di moto e gomme...
meglio così, ma è bene non stuzzicare la sorte ;)
-
Il problema non sussite finchè vai piano,poi alla seconda pistata già migliori di parecchio e potenzialemnte puoi girare svariati secondi in meno della prima.A quel punto una gomma come la roadsmart (1,2,o 3 fa lo stesso),ti abbandona all'improvviso,senza avvisarti di nulla,solo perchè si è surriscaldata e ha perso le sue caratteristiche( che non son certo quelle di girare a 80° su una pista) e tu finisci in perfetto stile RALPHSUPERMAXIEROE (forse sei giovane per ricordarti questo meraviglioso telefilm :oook:) in aria......
-
Peccato, sono le gomme che volevo montare sul GnoMille per il Mugello!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Peccato, sono le gomme che volevo montare sul GnoMille per il Mugello!:biggrin3::biggrin3:
Io ho in serbo un treno di pirelli scorpion trail per l'1 ottobre :oook:
-
Citazione:
leo
Il problema non sussite finchè vai piano,poi alla seconda pistata già migliori di parecchio e potenzialemnte puoi girare svariati secondi in meno della prima.A quel punto una gomma come la roadsmart (1,2,o 3 fa lo stesso),ti abbandona all'improvviso,senza avvisarti di nulla,solo perchè si è surriscaldata e ha perso le sue caratteristiche( che non son certo quelle di girare a 80° su una pista) e tu finisci in perfetto stile RALPHSUPERMAXIEROE (forse sei giovane per ricordarti questo meraviglioso telefilm :oook:) in aria......
quindi adesso è potenzialmente "pericolosa" anche su strada?????
Comunque in effetti sono troppo giovine per il telefilm!
Citazione:
gnomo
:linguaccia2:
-
Citazione:
Giuse87
quindi adesso è potenzialmente "pericolosa" anche su strada?????
Comunque in effetti sono troppo giovine per il telefilm!
:linguaccia2:
E' pericoloso andarci in pista,tornarci non ne parliamo.....per strada vai sereno.
-
quindi se capita la sparata sui passi Dolomitici posso continuare a guidare allegro come prima della pistata?! (che poi, tra l'altro....ho fatto solo una trentina di giri in tutto........)
-
Citazione:
Giuse87
quindi se capita la sparata sui passi Dolomitici posso continuare a guidare allegro come prima della pistata?! (che poi, tra l'altro....ho fatto solo una trentina di giri in tutto........)
Se la gomma non presenta strappi,puoi guidare tranquillo.
-
Allegati: 2
scusa l'ignoranza....cosa intendi con "gomma strappata"?
La mia al momento è così:
Allegato 78581 Allegato 78582
che mi dici??
-
Citazione:
Giuse87
che non hanno problemi.