benvenuto
Visualizzazione Stampabile
benvenuto
benvenuto
ciao!!!
Ciao
Benvenutooo!
Benvenuto.
Se il tuo futuro proposito è la Street R............allora ottima scelta:oook:
Purtroppo come tua previsione non posso far altro che vomitare:sick:per le vasche da bagno da te possedute.........beverli e ti macs:sick:.
Non capisco come su questi affari ci si possa sentire motociclisti......che bestemmie!!!!:dry:
Comunque diciamo che dall'inizio del 2013 comincerai a dare un senso alla tua vita su 2 ruote con una moto VERA non comune............scoprirari quante cose ti sei perso fino ad ora e quindi ti metterai sotto per recuperare.......ne sono più che sicuro...........:oook:
Grazie a tutti per i saluti e l'accoglienza! :dubbio:
Hehe, vasche da bagno.. in realtà delle due ho posseduto (e possiedo ancora) solo il TiMacs, mentre il Berverly è stato solo un momento di defaiances decisionale, poi passata :biggrin3:
Comunque, io penso che proprio come l'abito non fa il monaco, anche il mezzo non rende il pilota motociclista o meno. Credo che l'anima del centauro se c'è è dentro di noi sempre, indipendentemente da ciò che cavalchiamo, sia esso a marce od automatico, con la carrozzeria o senza, a due, tre o quattro ruote. Credo ci siano persone che guidano moto da anni e che magari sono molto meno "motociclisti" di altri che sono saliti soltanto su un 50ino.
Poi, come in tutte le cose, la scelta di prendere uno scooterone piuttosto che una moto deriva da tanti fattori. Io a suo tempo ponderai se fare l'uno o l'altro tipo di "biciclo", ma poi per versatilità e comodità (prevedendone fra l'altro un uso prettamente cittadino salvo qualche occasionale gita fuori porta) decisi per il maxiscooter. Poi mi sono reso conto che in realtà ciò che volevo, ciò che mi piaceva e quello di cui comunque avevo bisogno e potevo sfruttare davvero era tutt'altro. Insomma.. dipende :lingua:
Oh, sia chiaro: mia personalissima opinione espressa con l'unico intento di fare due chiacchiere. Lungi da me ogni tipo di polemica :angelo:
Saluti, Wugian
ciaooo
Ciao e Benvenuto!