:risate2: :risate2: :risate2:
Visualizzazione Stampabile
fatemi capire ma da verona per farvi compagnia che strada dovrei fare evitando l'autostrada ? :dry: :coool:
ciao Vince,ciao a todos,
per sabato si potrebbe anche fare..all'inizio pensavo di spararmi un giretto ad asiago..ma venerdì sera faro' seratona in disco e quindi mi sa che sabato dormiro fino a taaaardiiiiiiiiiii :all_coholic:
quindi una puntata a telolo ci sta tutta :coool:
Vince...ma il Mene che fine ha fatto??
che si sia registrato l'ultima puntata di "saranno famosi" e se la sta riguardando ad oltranza??dobbiamo fare qualcosa per lui..povero ragazzo..ecco com'è la faccia di chi guarda trasmissioni del genere..
[img=http://img410.imageshack.us/img410/5581/pict0224yj5.th.jpg]
ciao fradei eccomi tutto pronto all'usoooooooo, filtro di' la verita sentivi la mia mancanza vero eheheheheheheheeheheh sabato credo di esserci salvo imprevisti naturalmente...... dai dai cosi vediamo sui colli come si spinge e chi riesce a starmi vicino alla ruota :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: salvo temperatura ideale logico :coool: :coool: :coool: e poi dai un piccolo ritrovo tra amici dai fatemi sapere con esattezza tutti i particolari .................... ah dimenticavo filtro la de filippi ti saluta ahahahahahahahahahahahahahahah baci a tutti cocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ricordate se sei certo tieni apertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: