Visualizzazione Stampabile
-
E' una storia triste (e si, dimostra che la malagestione non ha bandiera...)
se volete seguire le vicende, vi senglao questo gruppo https://www.facebook.com/SaveTheRing
e il piú recente aggiornamento pubblicato oggi: How come the Ring is in trouble? Is it serious?
pare, che se anche dovesse fallire, l'accesso alla pista verrá consentito e il circuito "commissariato", diverso destino per tutte le (inutili?) infrastrutture che ci hanno costruito attorno in anni recenti.
Spero che almeno tengano aperto fino a domenica 29 Luglio, visto che, tempo permettendo, saro' li per girare! :oook:
-
-
meglio Nürburgring che Adria...
-
Si vede che facevano pagare troppo poco gli accessi :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
meglio Nürburgring che Adria...
è come paragonare la m##da col cioccolato.
-
Sarebbe veramente un peccato, è un vero monumento alla velocità in pista e soprattutto qualcosa che non potrà mai più esserci
-
Citazione:
calm-power
è come paragonare la m##da col cioccolato.
quoto.
-
Noooooo, girarci è un sogno che ho sin da bambino, ca@@, dai Maurotrevi organizziamo un'evento TCP prima che sia troppo tardi!!:dubbio:
-
Citazione:
Mamba
quoto.
Credo fosse una provocazione...
Cmq rimane assurdo che una struttura così leggendaria, funzionale e soprattutto frequentata possa fallire!!!:incaz::incaz::incaz:
-
Citazione:
gnomo
Noooooo, girarci è un sogno che ho sin da bambino, ca@@, dai Maurotrevi organizziamo un'evento TCP prima che sia troppo tardi!!:dubbio:
se ci andate fatemi un fischio! Io devo andare a fine mese, per la prima volta.
Il biglietto di accesso al giro singolo sta a 26 euro. 95 euro e ti fai 4 giri.
Spero che il tempo sia clemente, e' dal primo luglio che qui non passa un giorno senza pioggia...