Visualizzazione Stampabile
-
ammesso che continuino a farla!!!:mad: :mad: ...perchè magari tra due anni il mercato delle maxi naked non tira più...e si prefereisce qualche cosa di più snello..tipo street triple o qualche cosa simile!! Spero comunque che non vada così!!!:coool: :coool:
hs
-
io so gia' ma non posso parlare :biggrin3:
-
Tranquillo Fabio, la Street Triple uscirà entro il 2007 quindi un posto libero rimane!!! E poi mica dovranno fare 2 modelli nuovi all'anno per sempre, magari cominciano a farne 3... CHE BEL NUMERO!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
tempo fà parlai al demo ride, con alcuni della triumph italia, e mi dissero che attualmente è politica triumph uscire con 2 modelli nuovi l'anno,
nel 2008 abbiamo questa certezza indiretta che uscirà la street triple 675:w00t: e a mio paree la daytona 1050, !:coool: siamo rimasti troppi anni senza produzione della daytona grossa! dai primi del 2005 che non la producono più!
dopo il successo del 1050 e del 675.... la vedo stupido presentare una nuova speed triple!
che dite? c'ho ragione?
Io credo che la risposta sia nel mezzo, pensa a una Speed nuova e migliore di questa, tu riesci a immaginartela? io no e penso neanche quelli della Triumph :biggrin3:
-
e perche' non un nuovo progetto....qualcosa tra le maxisportive?? un 1050 da 150/160 cv..:wub: oppure un 7mezzo....una gsx750 a tre cilindri...ooohhh my goddenes!!!!!!
la speed nuova per me arriva nel 2009...ma non stravolgera' il progetto tutt'ora in costruzione....i really think so...it's too fucxing wounderful!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
giorgio bona
e perche' non un nuovo progetto....qualcosa tra le maxisportive?? un 1050 da 150/160 cv..:wub: oppure un 7mezzo....una gsx750 a tre cilindri...ooohhh my goddenes!!!!!!
la speed nuova per me arriva nel 2009...ma non stravolgera' il progetto tutt'ora in costruzione....i really think so...it's too fucxing wounderful!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Troppo concorrenza per buttare fuori una mille del genere e poi la Triumph punterà sull'anima e non sui soliti 180 CV a 1/1 o cose del genere... :wacko:
-
Citazione:
Muttley
io so gia' ma non posso parlare :biggrin3:
non è vero, e poi io conosco certe persone....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
Fulvioz
Tranquillo Fabio, la Street Triple uscirà entro il 2007 quindi un posto libero rimane!!! E poi mica dovranno fare 2 modelli nuovi all'anno per sempre, magari cominciano a farne 3... CHE BEL NUMERO!!! :biggrin3:
ne faranno 2 all'anno! imperativo!
Citazione:
KDS
Io credo che la risposta sia nel mezzo, pensa a una Speed nuova e migliore di questa, tu riesci a immaginartela? io no e penso neanche quelli della Triumph :biggrin3:
neanche io:w00t:
-
secondo me se va bene faranno uscire qualcosa nel 2009, oppure se uscira la daytona chissa magari ne faranno una senza carene
-
Secondo me intendono dire che amplieranno la gamma...non che cambieranno già una moto di 2anni vendutissima (è anche una speranza visto che la ho comprata 2sett fa:cry: :mad: :cry: )
Io già ipotizzerei una Tiger 675 no?
E poi una cruiser o una classic ogni tanto....
-
Citazione:
ilBarone
Secondo me intendono dire che amplieranno la gamma...non che cambieranno già una moto di 2anni vendutissima (è anche una speranza visto che la ho comprata 2sett fa:cry: :mad: :cry: )
Io già ipotizzerei una Tiger 675 no?
E poi una cruiser o una classic ogni tanto....
tiger 675, secondo me ha poco senso! un motore frullino sotto una moto del genere??? no
non è lo stesso settore del transalp!
io spero n una classica a 3 cil! tipo thunderbird!!!!!:wub: