Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
lazio
Prezzo:
300 più ss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pal
Sarei interessato se hanno molla nera. Quanto chiedi? Quanti miles hanno?
Ciao, hanno molla nera, hanno percorso circa 1500 km, sono in ottime condizioni, il pezzo è sceso a 270+ss, potrei togliere le ss.
PS ma sei intressato a questi o a quelli di raguidol ?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
lazio
Prezzo:
300 più ss
Citazione:
Salvatorx
Ciao, hanno molla nera, hanno percorso circa 1500 km, sono in ottime condizioni, il pezzo è sceso a 270+ss, potrei togliere le ss.
PS ma sei intressato a questi o a quelli di raguidol ?
A quelli di Raguidol. Pensavo ad una fascia di prezzo più bassa anche se ammetto che questi Bitubo mi tentano alquanto. Ma ho visto che sono da 38. Si possono regolare fino a farli diventare un pò più corti? Ho paura di picchiare la moto troppo in gi' Adesso ho quelli da 340....
Ci penso comunque
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
lazio
Prezzo:
300 più ss
L'interasse resta da 38 ma regolando il precarico ruotando la ghiera puoi far scendere il posteriore.
Oltre a questa c'è pure la regolazione del freno idraulico in estensione (5 livelli).
Io agendo su questi parametri ho ottenuto un assetto (quasi decente) ma il problema è che l'anteriore con le piastre nuove
sta più giù di 2 cm quindi ho pochissimi gradi di libertà per le regolazioni e l'unica cosa che poso fare è cambiare gli ammo.
Se hai le piastre originali non dovresti avere problemi.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
lazio
Prezzo:
300 più ss
Citazione:
Salvatorx
L'interasse resta da 38 ma regolando il precarico ruotando la ghiera puoi far scendere il posteriore.
Oltre a questa c'è pure la regolazione del freno idraulico in estensione (5 livelli).
Io agendo su questi parametri ho ottenuto un assetto (quasi decente) ma il problema è che l'anteriore con le piastre nuove
sta più giù di 2 cm quindi ho pochissimi gradi di libertà per le regolazioni e l'unica cosa che poso fare è cambiare gli ammo.
Se hai le piastre originali non dovresti avere problemi.
Boh, ci penso un po su. Grazie per la delucidazione.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
lazio
Prezzo:
300 più ss
e up
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
lazio
Prezzo: