Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ma vale lo stesso? Secondo me no.....
inizia a venirci.
poi giudichi.
la fossa piace come un gran carnevale.
fatta una volta puo' bastare oppure diventare un irrinunciabile appuntamento.
per quel che mi riguarda e' solo un pretesto per fare il viaggio.
la parte piu' interessante a mio personale avviso.
-
No perche' alcuni puristi dicono cosi....io mi vedo bene prima di sparare sentenze, ci mancherebbe.
Credo :biggrin3:che i viaggi in cui la fatica sia piu del gusto non facciano per me
-
Citazione:
Filomao
No perche' alcuni puristi dicono cosi....io mi vedo bene prima di sparare sentenze, ci mancherebbe.
Credo :biggrin3:che i viaggi in cui la fatica sia piu del gusto non facciano per me
la fatica sta' a una impresa come la crosta al pane.
maggiore il sacrificio commisurata sara' la ricompensa.
-
eccomiiiii arrivo anch'io| Forse è meglio che mi presento: ciao a tutti, anche se personalmente non ci conosciamo, in queste settimane ho stretto una splendida amicizia a distanza con Uzz, ci siamo conosciuti per "acquisto/vendita pezzi" e la passione condivisa per la moto ci ha spinto a rimanere in contatto. Sapete com'è, parlando parlando, anche se fa un'afa bestiale è venuto fuori il discorso del mitico raduno e mi ha invitato a partecipare quest'inverno con Voi. Quale migliore occasione di oggi per esprimere la mia adesione!
Spero di conoscervi presto! ciao :oook:
-
io pr 2013 ci sono,l'anno scorso ho fatto il pinguinos e quest'anno altre mete,la fossa nn so se la rifaccio,l'ultima volta colpa anche del troppo alcol ci rimanevo secco
-
Citazione:
tonk
eccomiiiii arrivo anch'io| Forse è meglio che mi presento: ciao a tutti, anche se personalmente non ci conosciamo, in queste settimane ho stretto una splendida amicizia a distanza con Uzz, ci siamo conosciuti per "acquisto/vendita pezzi" e la passione condivisa per la moto ci ha spinto a rimanere in contatto. Sapete com'è, parlando parlando, anche se fa un'afa bestiale è venuto fuori il discorso del mitico raduno e mi ha invitato a partecipare quest'inverno con Voi. Quale migliore occasione di oggi per esprimere la mia adesione!
ahhhh beh!
begli amici ti scegli per iniziare...:laugh2:
poveri noi...
Citazione:
SpeeDino
io pr 2013 ci sono,l'anno scorso ho fatto il pinguinos e quest'anno altre mete,la fossa nn so se la rifaccio,l'ultima volta colpa anche del troppo alcol ci rimanevo secco
e non sei il solo ad aversi portato indietro i postumi della brutta avventura...
per i tedeschi che arrivano accompagnati da un ducato pieno di stufe e' una passeggiata.
per gli italiani che devono sbrigare la pratica "brennero" un altro paio di maniche.
noi lo scorso anno abbiamo beccato una nevicata da Milano a Torino che pensavo di lasciarci le penne...
comunque penso di riprenotare nelle stesse gastoff scoperte lo scorso anno.
sopratutto quella vicino Solla dal mitico hans.
lui la sera dice:
foi tare me 10 euro e io fare tanta pizza e portare birra piu' di kuanto foi bere e manciare!!!:lingua:
e ha vinto lui!!:w00t:
che personaggio!!!
-
Citazione:
tonk
Le moto migliori di tutto l'Elefante stanno ad arrivà.. altro che sportive con i manubri alti!"!! :D
-
Citazione:
Uzz
Le moto migliori di tutto l'Elefante stanno ad arrivà.. altro che sportive con i manubri alti!"!! :D
attento come parli nipo... ZZi' tiene na 1215cc in garage uorauora...
-
Citazione:
tonidaytona
attento come parli nipo... ZZi' tiene na 1215cc in garage uorauora...
Vieni co' quella zzí se tieni i marun de fér!!!:D
-