Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Sembra interessante, ma di finaco non la metti?
Ecco na foto anche al tavolo del sior Mussino :laugh2: :laugh2:
http://img341.imageshack.us/img341/9595/img0028rx9.jpg
-
Citazione:
Filomao
No no invece ti diro' che e' quasi lo scarico perfetto.....:wink_: Unico neo dei gpr da sempre...la targhetta e' troppo invasiva.....cmq ottimo lavoro brusa, davvero ottimo!:wink_:
Quindi caro Professore dello scarico caldo:biggrin3:
dici di non tagliare....ancora un cicinin :rolleyes: :rolleyes: !?
Grazzzie:coool:
-
Citazione:
Brusagume
Quindi caro Professore dello scarico caldo:biggrin3:
dici di non tagliare....ancora un cicinin :rolleyes: :rolleyes: !?
Grazzzie:coool:
Brusa, poi diventa come il mivv gp....
-
Citazione:
Filomao
Sono d'accordo.....:wink_: :wink_:
-
Allora piu corto di un paio di centimetri, in modo che il beccuccio, rimanga sotto la gomma, perche nel caso spari fuori qualcosa (non si sa mai) non vada diretto ma sotto...poi per me č perfetto, omologato o racing...?
La scritta GPR, e adesiva o verra rivettata ?
Perche per i miei gusti troppo apariscente, nello scarico vecchi che avevo GPR era adesiva e l'ho tolta subito....
-
Citazione:
Filomao
Il MIVV GP e pių grosso e la bocca da 60, se anche lo accorci di 2cm e comunque diverso, pių fine...
-
cavolo e' fantastico, veramente bello e sopratutto originale
-
Citazione:
MUSSINO74
Il MIVV GP e pių grosso e la bocca da 60, se anche lo accorci di 2cm e comunque diverso, pių fine...
Il mivv piu' fine? Ma se e' grezzo come la carta vetrata del 9!!!:laugh2:
-
Citazione:
MUSSINO74
Allora piu corto di un paio di centimetri, in modo che il beccuccio, rimanga sotto la gomma, perche nel caso spari fuori qualcosa (non si sa mai) non vada diretto ma sotto...poi per me č perfetto, omologato o racing...?
La scritta GPR, e adesiva o verra rivettata ?
Perche per i miei gusti troppo apariscente, nello scarico vecchi che avevo GPR era adesiva e l'ho tolta subito....
Bene bene....:wink_: :wink_: grazie per i consigli preziosi sempre ben accetti:wink_: :wink_:
Omologato...con db estraibile...la placchetta gpr si toglie č adesiva..ma non sta cosė male:coool: :coool:
-