Visualizzazione Stampabile
-
ci sta sempre la scema di turno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
la moto come qualche altro milione di cose sono pericolose e non lo sono nello stesso tempo.
Se la moto fosse pericolosa per definizione la razza umana si sarebbe già estinta.
non dico che è totalmente innoquo usare la moto, ma come in tutte le cose ci vuole sale in zucca e un pò di sana fortuna. Lo stesso vale nel momento in cui prendi per i manici - che si potrebbero rompere ma non si rompono - una pentola piena d'acqua calda.
mah..secondo me appunto per 9mesi non si muore...
-
Citazione:
Mamba
Poteva tranquillamente evitare la moto .....
Quoto...al settimo mese, poi....non mi sembra una donna dotata di buon senso.
-
Citazione:
Mamba
Quoto.
From iPhone.
-
Doveva andare in pista . Li' Suv non ce ne sono.
-
Citazione:
Pollon81
Non diciamo cazzate, please...:dry:
-
scommetto che se andava diversamente tutti qui a dire quanto sia stata stronza la tipa ad andare in moto incinta..
-
.
Non ci nascondiamo.
Andare in moto è attività certamente NON tra le meno pericolose.
Attenzione, non ho scritto "pericolosa", bensì "certamente NON tra le meno pericolose", il ché non è la stessa cosa.
Se sei una donna incinta a mio avviso sarebbe opportuno che la moto la lasci nel box per nove mesi.
E che poi, quando risali sulla moto (perché non ti dirò mai di lasciarla), che tu ci vada con maggior prudenza e ancora più occhi di quelli che usavi prima.
-
mah...credo che sia stata meno imprudente di quelle che incinte guidano l'auto telefonando o mandando sms....e credo ce ne siano a bizzeffe.....
-
Citazione:
Mamba
....semplicemente!!!:wink_: