Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAZZA75
Buoon giorno a tutti, a Bologna c'e' un sole spettacolare, sarebbe da prendere e fare un bel giro in moto, invece lavoro, lavoro, lavoro,:cry:
Pero' son di buon umore:laugh2: !!!!
Giorno a tutti......
Sei di buon umore perche' e' venerdi e stasera ti ubriachi....:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Giorno a tutti......
Sei di buon umore perche' e' venerdi e stasera ti ubriachi....:laugh2:
chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
NON SONO ALL'ULTIMO STADIO!!!!:dry: QUESTA SERA ESCO CON UNA RAGAZZA NUOVA :cuore: E SPERO DI METTERE PINOCCHIO SULLA SLITTA....:attentodietro:
LO SO COSA STAI PENSANDO, NON RIDERE NON FINIRA' COSI ANCHE QUESTA VOLTA...:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
-
Citazione:
MAZZA75
chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
NON SONO ALL'ULTIMO STADIO!!!!:dry: QUESTA SERA ESCO CON UNA RAGAZZA NUOVA :cuore: E SPERO DI METTERE PINOCCHIO SULLA SLITTA....:attentodietro:
LO SO COSA STAI PENSANDO, NON RIDERE NON FINIRA' COSI ANCHE QUESTA VOLTA...:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
Mi sto gia' ribaltando sulla sedia....e i colleghi mi guardano male!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
-
Citazione:
Filomao
Mi sto gia' ribaltando sulla sedia....e i colleghi mi guardano male!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Due settimane fa porto una nuova amica a bere qualcosa in centro a Bologna, si parla del piu' e del meno, due drink tranquilli, poi si finisce alla "pietra del sol", locale messicano che tu conoscerai di sicuro..
Lei mi chiede: Cosa mi consigli di bere?
Io: un "sacrificio maya" io prendo sempre quello!!
Dopo due minuti che l'ha bevuto e' scappata in bagno, non stava molto bene, l'ho dovuta riportare a casa subito, non si e' piu' fatta vedere ne sentire :cry: :cry:
-
Citazione:
MAZZA75
Due settimane fa porto una nuova amica a bere qualcosa in centro a Bologna, si parla del piu' e del meno, due drink tranquilli, poi si finisce alla "pietra del sol", locale messicano che tu conoscerai di sicuro..
Lei mi chiede: Cosa mi consigli di bere?
Io: un "sacrificio maya" io prendo sempre quello!!
Dopo due minuti che l'ha bevuto e' scappata in bagno, non stava molto bene, l'ho dovuta riportare a casa subito, non si e' piu' fatta vedere ne sentire :cry: :cry:
Conosco il locale, ma non consiglio cio' che hai consigliato tu...cosa vuoi amico mio, la differenza si vede anche da questi piccoli particolari!!!:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Conosco il locale, ma non consiglio cio' che hai consigliato tu...cosa vuoi amico mio, la differenza si vede anche da questi piccoli particolari!!!:laugh2: :wink_:
Si si lo so anche io cosa bisogna bere li, cosa consigliare a una ragazza, ma volevo tutto subito.... mi capisci? Un po piu' di sprint da parte sua..:laugh2:
-
ciao bambini e buongiorno sign tiziano(cosi ti faccio sentir piu' vecchio:wink_: )
in cina la solita buasa..
ma presto si tornaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: !!
-
:biggrin3: Buongiorno a tutto il Forum........qui a Nord-Est giornata di sole ma cielo velato e temperatura in calo, in ogni caso sono al lavoro con la Tripla. :ph34r: In pausa pranzo andrņ a fare un girello combat....:ph34r:
:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes:
-
Citazione:
MAZZA75
Si si lo so anche io cosa bisogna bere li, cosa consigliare a una ragazza, ma volevo tutto subito.... mi capisci? Un po piu' di sprint da parte sua..:laugh2:
Si si ti conosco...il solito maniaco!!!:laugh2: