Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Pignol Mode ON:
Ma non sono d'alluminio gl'aerei???:blink:
Pignol Mode OFF
:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
SI MA COME FAI A DIRE ALLUMNIO IN ROMANO! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :laugh2:
-
Quando hai ragione hai ragione...
-
Citazione:
trident_special
Quando hai ragione hai ragione...
anche lei
comque non te l'ho detto ,
progetto aerei ultraleggeri a base di minchiate!!!!:coool:
-
Citazione:
fabiodex
anche lei
comque non te l'ho detto ,
progetto aerei ultraleggeri a base di minchiate!!!!:coool:
DAVVERODAVVERODAVVEROOOOOO???? Che bello! Non è che mi potresti progettare un Cessna motorizzato ad aria fritta con quella nuova aerodinamica progettata dall Ing. Ragionamenti a Vuoto e perfezionata dal famoso pilota di caccia dell'Aeronautica Militare Efisio Seghe Mentali?:blink:
-
Citazione:
trident_special
DAVVERODAVVERODAVVEROOOOOO???? Che bello! Non è che mi potresti progettare un Cessna motorizzato ad aria fritta con quella nuova aerodinamica progettata dall Ing. Ragionamenti a Vuoto e perfezionata dal famoso pilota di caccia dell'Aeronautica Militare Efisio Seghe Mentali?:blink:
per i cessi ti mando in un locale a nome del PAMPIE:D
-
Ciao Mitico Fabio,
ieri per lavoro (come spesso accade), ero dalle tue parti (non mi son fatto vivo perchè sono ripartito ad un orario improbabile da Fi).
Cmq, girando tutta l'Italia ti posso confermare una cosa:
- come guidano i fiorentini, non c'è nessuno (e non è un complimento :tongue: )
- quella degli scooteristi è davvero una "piaga" che vi affligge, anche perchè mi è capitato proprio a Fi che uno di questi "fenomeni" abbia ben pensato di "introdursi" nella mia porta laterale dell'auto, mentre ero fermo con la freccia per svoltare.....
devo dire cmq che (come spesso accade anche alla categoria dei motociclisti) a causa della "ignoranza stradale" di uno, ne facciano le spese tutti. quindi non generalizziamo....
ciao Fabio a presto
-
Citazione:
gimmitriple
Ciao Mitico Fabio,
ieri per lavoro (come spesso accade), ero dalle tue parti (non mi son fatto vivo perchè sono ripartito ad un orario improbabile da Fi).
Cmq, girando tutta l'Italia ti posso confermare una cosa:
- come guidano i fiorentini, non c'è nessuno (e non è un complimento :tongue: )
- quella degli scooteristi è davvero una "piaga" che vi affligge, anche perchè mi è capitato proprio a Fi che uno di questi "fenomeni" abbia ben pensato di "introdursi" nella mia porta laterale dell'auto, mentre ero fermo con la freccia per svoltare.....
devo dire cmq che (come spesso accade anche alla categoria dei motociclisti) a causa della "ignoranza stradale" di uno, ne facciano le spese tutti. quindi non generalizziamo....
ciao Fabio a presto
ciao bell'uomo, son d'accordo, firenze è la città con la maggior percentuale di scooter,! non generalizzo, è un dato di fatto, addiritura puntualmente tutti i giorni vedo gli stessi, che fanno le stesse cazzate! se non li vedo più quasi mi peoccupo... quasi...
-
Esistono in ogni campo sti tizzi, scooter o meno !!!
Uno son io :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
Guarda che lo sappiamo....:laugh2:
-
Citazione:
Ghino
cicco io ti ho visto guidare...
per km ti ho letto la targa, io faticavo per starti dietro e te sempre con una mano sulla coscia a guidare sfavato!
(l'r1 ti avrà insegnato qualcosa cribbio) :tongue:
io mi riferisco agli improvvisati....