Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
premetto che ultimamente stai postando troppo spesso questa faccina -> :cry:
e poi ti ricordi cosa ti facevano i semimanbri????
falla predere alla morelli! :laugh2: :tongue:
Hai ragione in merito alla faccina....(non so perche pero')!
Si, mi ricordo cosa facevano i semimanubri....facevano sentire da DIO l'anteriore!!!:laugh2:
Sto cercando di convincerla il morellone....(ma lei e' affezzionata al suo tt)!:blink:
-
Citazione:
Filomao
Hai ragione in merito alla faccina....(non so perche pero')!
Si, mi ricordo cosa facevano i semimanubri....facevano sentire da DIO l'anteriore!!!:laugh2:
Sto cercando di convincerla il morellone....(ma lei e' affezzionata al suo tt)!:blink:
uè uè... mr.Zanichelli che rompe sempre la palle a tutti!!! :mad:
Ma la grammatica...?
Affezzzzzzzzzzzzzzzzzionata ci vogliono 17 zeta! :laugh2:
PS-:cry:
-
Ma secondo voi la targa così la possiamo mettere o è fuori legge?
-
ovviamente fuorilegge! :dry:
siamo in Italia che pretendi??? :sick:
http://www.triumph675.net/images/PICT0020.JPG
-
ahahah
la targa messa li nn la si riesce a leggere nemmeno con moto ferma facendo le foto dal basso.....pensa da un agente che ti vede da dietro!
-
Citazione:
Uzz
uè uè... mr.Zanichelli che rompe sempre la palle a tutti!!! :mad:
Ma la grammatica...?
Affezzzzzzzzzzzzzzzzzionata ci vogliono 17 zeta! :laugh2:
PS-:cry:
Eh mi sara' scappata....rompicogl***i che non sei altro.....oh, ricorda sempre che io nel frettempo lavoro, IO!:mad:
-
Citazione:
Filomao
Eh mi sara' scappata....rompicogl***i che non sei altro.....oh, ricorda sempre che io nel frettempo lavoro, IO!:mad:
frettempo.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ps-Foto d'ufficio! Foto d'ufficio! Foto d'ufficio! Foto d'ufficio! Foto d'ufficio!
-
La mia targa l'ho messa come quella grigia cioe togliendo il catarifrangente e mettendola il + possibile vicino alla luce targa....direi non male
x quanto riguarda le altre targhe sono americane e li è consentito quel tipo di modifica addirittura la two brothers lo da insieme allo scarico....cmq che moto raga + la guido e + mi piace...per quanto riguarda lo scarico TB c'è una ditta di monza che la importa ma non ricordo il nome l'avevo letto su un post ma cmq costava troppo circa 500 eurozzi solo il terminale e l'omologazione non era assicurata
-
Citazione:
crisgas
La mia targa l'ho messa come quella grigia cioe togliendo il catarifrangente e mettendola il + possibile vicino alla luce targa....direi non male
x quanto riguarda le altre targhe sono americane e li è consentito quel tipo di modifica addirittura la two brothers lo da insieme allo scarico....cmq che moto raga + la guido e + mi piace...per quanto riguarda lo scarico TB c'è una ditta di monza che la importa ma non ricordo il nome l'avevo letto su un post ma cmq costava troppo circa 500 eurozzi solo il terminale e l'omologazione non era assicurata
Posta una foto...!