Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Ma come cazzo fa un ragazzino a passare tutti i controlli fino all'imbarco e salire sull'aereo e occupare un posto ecc. ecc. Mah.
addestrato da al-qeida il pupo, mica ciufoli!
-
non capisco la colpa data ai genitori, voi vostro figlio lo chiudete in camera sua e lo sorvegliate ogni ora? :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
non capisco la colpa data ai genitori, voi vostro figlio lo chiudete in camera sua e lo sorvegliate ogni ora? :dubbio:
Se lo chiudi in camera sua per bene, non serve sorvegliarlo. :D
-
Citazione:
giorgiorox
so' ragazzi
Sto giro ci sta :)
-
un genio... se mio fio fa na cosa del genere a 11 lo premio...
-
porca miseria, un calcio in culo come premio si ...
Notevole come sia riuscito a sedersi in aereo nonostante tutto.
-
Citazione:
XantiaX
un genio... se mio fio fa na cosa del genere a 11 lo premio...
si si vorrei propio vedere :biggrin3:!!!! E se la storia fosse finita male :cipenso:?!?!?
Cmq............ non so................ i vostri giudizi a favore del bambino contrastano tanto con la realtà odierna; io abito davanti a due scuole e vedo code interminabili di suv con marmocchi viziati che senza il permesso di papà o mamma non possono muoversi di nemmeno un cm :dubbio:
Citazione:
L'inglese volante
porca miseria, un calcio in culo come premio si ...
Notevole come sia riuscito a sedersi in aereo nonostante tutto.
Finalmente :lingua:
-
BOTTE...nell ordine .........genitori - bimbo- sicurezza aereporto.......io sono per le manieri dolci...!!!
Queste notizie comunque le prendo con il beneficio del dubbio...che un minorebbe riesca ad imbarcarsi su un volo intrufolandosi.... la vedo decisamente dura...molto dura.....
-
Citazione:
roberto.to
BOTTE...nell ordine .........genitori - bimbo- sicurezza aereporto.......io sono per le manieri dolci...!!!
Queste notizie comunque le prendo con il beneficio del dubbio...che un minorebbe riesca ad imbarcarsi su un volo intrufolandosi.... la vedo decisamente dura...molto dura.....
Q8
se ci riescono i terroristi :dubbio:
-
Citazione:
roberto.to
.
:cipenso:
Curiosità me le motiveresti ?????? ad esclusione della sicurezza aereoporto non capisco
;;)