Bravo.
Visualizzazione Stampabile
Bravo.
Bene così.
mah, perchè tratta bene i dipendenti???????????? non deve essere un imprenditore italiano, no non può
Se il gruppo lavora bene e vuole tenersi la gente capace, fa bene. :oook:
Bravo lui, che fa l'unica cosa sensata per continuare ad ottenere questi rendimenti.
:(
ma no, che dici, ci sara' senz'altro sotto qualcosa.
e poi cosa sono queste liberalita' da sovrano settecentesco?
se mi state simpatici vi do un "obolo" , altrimenti ciccia.
a me sembra poco dignitoso.
se i suoi dipendenti meritano di piu', che li paghi di piu' senza farsi tanta pubblicita'.
i sindacati che dicono?
:dubbio:
Lui non mi è simpatico, ma ha fatto bene e andrebbe preso ad esempio dagli altri imprenditori. Per una famiglia quella cifra è un grande aiuto.
Bravo Della Valle, perché riesce a farsi comunque una pubbblicità al di fuori dei canali tradizionali. Un buon marketing anche questo, ma almeno motiva i dipendenti a fare meglio per l'azienda e con sempre maggiore spirito di appartenenza.
Bravo!
non sono pratico:
ma lui potrebbe fare un contratto ai dipendenti a prescindere da quello di categoria? o contratto integrativo o non ho idea di cosa potrebbe fare?
nel suo campo c'è poho da dire... questo è davvero forte.
non lascia nulla al caso.
bravo ciabattino di m... :oook:
Ci sono diversi modi per integrare il Contratto nazionale se si vuole (superminimi per dire).
Sicuramente dipende molto dal settore: ci sono settori dove è difficile tenere la gente se non integri il CCNL (che personalmente ritengo obsoleto per tantissimi inquadramenti).
giusto, non ci avevo pensato
quindi volendo, in via teorica, Della Valle potrebbe mettere a sistema un diverso e migliore trattamento salariale. Certo cambierebbe molto rispetto a una decina di milioni di euro che ha appena elargito, però potrebbe farlo.
p.s. fermo restando che questi denari appena dati sono benedetti da tutti i suoi collaboratori