Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan64
le migliori x viaggiare sono quelle rigide, massima garanzia contro l'acqua e i furti, sono le piu pratiche e sicure ma anche le piu costose e non sempre le piu belle. In ogni caso, rigide o morbide che siano, ci vuol sempre il telaietto o rischi che qualcosa finisca in mezzo a parti in movimento come ruota o sospensioni con conseguenze fatali. Attenzione alla distanza dagli scarichi se non vuoi che prenda fuoco il bagaglio o che piu semplicemente si sciolta una borsa e perdi i vestiti per strada. Un' ultima cosa, non fidarti di corde elastiche o ragni elastici x fermare il bagaglio, sono pericolosi tanto quanto comodi. Meglio i tiranti tradizionali
Sticazzi ... toccatina di maroni :biggrin3:
Citazione:
Gian
Givi T479....testate in Croazia sotto pioggia battente :oook:
Perfetto grazie :oook:
-
Per i telaietti senti immobile: fatti benissimo e non costano un rene come quelli triumph
-
Il tormentone dell'estate :)
Io rilancio .... anche io dovrei partire per un viaggietto ...mi consigliate un parabrezza? :)
-
Citazione:
stradamax
Bella sta Bonnie, per il resto è sempre meglio avere il telaietto e su questo forse le borsa più semplice da mettere e togliere è quella della ORTLIEB con il sistema QL2
;)
Bellissime queste borse!
Fammi capire una cosa, si possono utilizzare direttamente sui telaietti laterali Triumph senza bisogno di inventare strani adattatori o telaietti dedicati?
Sarebbe fantastico!
-
Citazione:
Seppo
Bellissime queste borse!
Fammi capire una cosa, si possono utilizzare direttamente sui telaietti laterali Triumph senza bisogno di inventare strani adattatori o telaietti dedicati?
Sarebbe fantastico!
si, se poi i telaietti originali avessero qualche mm in più sarebbero perfetti, ma proprio perchè si tratta di mm ci si può attrezzare con molteplici soluzioni ;)
-
Boia, carucce però come borse... :moneyyy:
-
Citazione:
Seppo
Boia, carucce però come borse... :moneyyy:
dovessi venderle ti faccio sapere :P
-
Ti prendo in parola!!! :oook:
-
Citazione:
doccerri
Per i telaietti senti immobile: fatti benissimo e non costano un rene come quelli triumph
:oook: presi e montatati oggi
Citazione:
mayfly
Il tormentone dell'estate :)
Io rilancio .... anche io dovrei partire per un viaggietto ...mi consigliate un parabrezza? :)
Non rilanciare dimmi piuttosto che borse usi e come ti trovi :oook:
-