Visualizzazione Stampabile
-
per evitare di rigare il serbatoi basta rivestirlo con il dompoac trasparente
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
Tempo di cottura??
-
Allegati: 1
Citazione:
giancarlo
nei lunghi viaggi, il domopack nn manca mai :oook:
Allegato 79544
-
Citazione:
giancarlo
;)
... Ma quante ne sai!
-
givi t494 o t470 se ti serve poco carico se no t478...
in ogni caso oltre alla borsa prenderei anche questo:
GIVI T460B - Borse moto
così eviti il problema calamite/righe è comodo universale e ti dura una vita
io non volevo spendere tanti soldi e presi solo la borsa t470sm dopo 1 mese ho preso anche il supporto universale. troppo comodo.
-
Citazione:
giancarlo
darei dei soldi per vedere la tua moto o quella di Doc con il domopack......:biggrin3:
-
Citazione:
Apple
darei dei soldi per vedere la tua moto o quella di Doc con il domopack......:biggrin3:
allora ti manderó una foto ;)
-
Sono stato ieri in un negozio abbastanza grande di articoli per la moto qui nella mia zona.
Il proprietario ha provato a mettermi su la borsa Givi T470:
- verso la sella non si attaccano i magneti perchè finiscono sulle protezioni in gomma
- verso il manubrio copro il tappo del serbatoio e due magneti su quattro finiscono sempre sulle protezioni in gomma e non mi ha garantito la stabilità della borsa.
Stesso discorso con la più capiente Givi T478.
Ha provato allora a mettere il supporto universale Givi T460B ma anche questo si sposta verso destra perchè il tappo è decentrato quindi non andava bene.
Alla fine della fiera mi ha confermato che a lungo andare tutte le borse serbatoio finiscono per lasciare dei segni (sicuramente non conosceva il segreto del domopak).
Scelta finale: addio borse serbatoio!
Con gli stessi soldi ho comprato una borsa rullo Givi T477 più capiente, che posso fissare sia alla sella che al portapacchi!
-
Citazione:
caco
Sono stato ieri in un negozio abbastanza grande di articoli per la moto qui nella mia zona.
Il proprietario ha provato a mettermi su la borsa Givi T470:
- verso la sella non si attaccano i magneti perchè finiscono sulle protezioni in gomma
- verso il manubrio copro il tappo del serbatoio e due magneti su quattro finiscono sempre sulle protezioni in gomma e non mi ha garantito la stabilità della borsa.
Stesso discorso con la più capiente Givi T478.
Ha provato allora a mettere il supporto universale Givi T460B ma anche questo si sposta verso destra perchè il tappo è decentrato quindi non andava bene.
Alla fine della fiera mi ha confermato che a lungo andare tutte le borse serbatoio finiscono per lasciare dei segni (sicuramente non conosceva il segreto del domopak).
Scelta finale: addio borse serbatoio!
Con gli stessi soldi ho comprato una borsa rullo Givi T477 più capiente, che posso fissare sia alla sella che al portapacchi!
ho letto e visto abbastanza,andrò anch'io per la borsa a rullo mi sa
-
Sul serbatoio?????? mai!!!!