Ligabue a S.Siro nel 98 (mi sembra....)
Visualizzazione Stampabile
Ligabue a S.Siro nel 98 (mi sembra....)
io non ne ho visti pochissimi:
2 degli europe, 2 di bruce springsteen, uno di ramazzotti e 2 serate di festivalbar
il festivalbar mi ha fatto cagare, gli altri tutti belli a parte il 2° di bruce springsteen che era cosė cosė
raf 2004 Ouch Tour a Carrara
venditti 2005 a Massa
per il cuore...nirvana palatrussardi milano..94..febbraio(penso sia l'ultimo concert che abban mai fatto..) se non sbaglio...
per lo sballo ....massive attack...londra...96....
per la musica...queens of the stone age....00...milano...e jesolobeach boom festival...tipo '02...jesolo..
per il pogo....:w00t: ...rage against the machine...roma..GRATIS!!..intorno al 00...
il piu' brutto...il primo...a 14 anni...raf....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (piaceva alla mia tipa...:wacko: )
IL CONCERTO E' UNA BELLISSIMA ESPERIENZA.....NE HO VISTI TANTISSIMI:....belive me...
ora pero' sono un po' vecchio...per certi tipi...ma, per altri, non sono ancora fuori luogo....:biggrin3:
bob marley a s. siro mitico concerto del 1980 unico in europa pių di 100.000 persone
GRANDISSIMO!!!!!!!!!questo mi manca per un fattore d'eta'...:dry:
raga....hai capito il Giuly...che torcioni che si faceva!!!??!!....o si fa tutt'ora??!!??:w00t:
il concerto degli INCUBUS che andro a vedere 26marzo a milano
non vedo l'ora.
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
U2 a modena svariati anni fa, spettacolo,
ma anche Litfiba a PArma (quando erano i Litfiba con Pelų ovviamente), meno gente meno spettacolare ma bel ricordo.
Ricchi e Poveri .....