Visualizzazione Stampabile
-
Non ho ancora capito il voler conservare il serbatoio originale, comprare un altro serbatoio ( che era comunque originale) per fare il lavoro. Se uno cambia colore è perchè quello precedente non gli piace più, o lo stile che si vuole dare alla moto è un'altro....
Vabbè tutto va bene, ma con gli adesivi lasciate giocare mia figlia che ha tre anni!! Hahahaha!!!!
My iPhone using patatatalk
-
Personalmente mi tira parecchio il culo rovinare il suo serbatoio, così come tutte le altre modifiche irreversibili, un giorno se voglio vendere la moto mi piacerebbe farla tornare come in origine, anche perchè quando ti personalizzi la moto è difficile che trovi uno disposto a comprarla propio come l'hai fatta te.
Comunque sia ognuno è libero di fare come crede:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Personalmente mi tira parecchio il culo rovinare il suo serbatoio, così come tutte le altre modifiche irreversibili, un giorno se voglio vendere la moto mi piacerebbe farla tornare come in origine, anche perchè quando ti personalizzi la moto è difficile che trovi uno disposto a comprarla propio come l'hai fatta te.
quotone...
in più poi ti diverti a rivendere i pezzetti che togli:oook:
-
Citazione:
Paglia
anche se farò delle modifiche irreversibile sulla mia moto li farò su pezzi doppioni
-
Citazione:
Paglia
Ok, non condivido ma comprendo! Chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole, se per personalizzare le moto uno vuole spendere il doppio perchè no???
-
Chi vuole un bel foglio di 3M nero opaco per fare il serba? :)
-
Citazione:
TRUSTon
Chi vuole un bel foglio di 3M nero opaco per fare il serba? :)
Scotch brite rossa e passa la paura!!!! Hahahaha!!!!
-
Citazione:
Catello
anche se farò delle modifiche irreversibile sulla mia moto li farò su pezzi doppioni
Se sono irreversibili....:dubbio:
-
Citazione:
ramarro
Lasciate perdere il wrap...... È una boiata.... Ne ho viste di tutti i colori, tralasciando che è una cosa mia perchè odio gli adesivi, per i primi tempi regge poi è un disastro....
Senza contare il nero opaco, già difficile da gestire con la vernice....
Ramarro non piace tantissimo neppure a me ma ti posso assicurare che tante auto nere opache sono fatte con un sistema similie a questo :)
Ciao