Visualizzazione Stampabile
-
Ma secondo voi HOnda fa beneficenza ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
.... no.... come nessuno del resto.
-
Citazione:
L'inglese volante
no,ma ci vuol coraggio a continuare ad investire in iTALIA!!
-
Citazione:
streettissimo
Ora... o mi sfugge qualcosa.. ma dall'articolo mi sembra di capire:
Sembra infatti che dal Giappone si chiedesse di mantenere soltanto 198 dei 647 dipendenti attualmente impiegati in Abruzzo. Ma il forcing della filiale italiana ha fortunatamente alzato molto questo numero (dovrebbero restare quasi 350 dipendenti) che si prevede possa essere gradualmente raggiunto nel prossimo triennio. ------------- Tutte queste difficoltà purtroppo si ripercuotono anche sulle 23 aziende che, raccolte nel consorzio di subfornitura Cisi, rappresentano l'indotto del territorio e che sono praticamente dipendenti da Honda. Oltre 1.500 dipendenti a rischio, che si aggiungono a quelli occupati nell'unica fabbrica europea della casa giapponese.
purtroppo tutti devono ridimensionare.
in questo settore poi son davvero pochi quelli che crescono.
in pratica era stata richiesta una profonda ristrutturazione in base ai cali di produzione.
ma grazie a un management con le palle e a una consolidata immagine la Honda Italia riesce a limitare i danni ottenendo addirittura una delocalizazzione all'inverso.
credo il solo caso che abbia mai sentito.
-
Citazione:
S1m0ne75
no,ma ci vuol coraggio a continuare ad investire in iTALIA!!
Se i costi in Thailandia sono piu' alti rispetto che qui in Italy, non vedo perche' non dovrebbero investire ... Questo e' quello che mi sembra di capire ..