ad esempio a me sta cosa del decidere o meno mi sta sulla punta del ..... non sto inventando nulla le frecce sono li spezzate non sono mai state smontate e la moto non ha nemmeno 2 mesi di vita
Visualizzazione Stampabile
:ph34r:
parlato con conc...ecco la risp: è impossibile che su una moto si rompano tre frecce devo guardare meglio le foto...tra un pò mi si tappa la vena
mamma mia
chiamare triumph italia.... incazzarsi.....
è impossibile che se ne siano rotte tre, per è manomissione la garanzia non copre.
a quanto pare rimbalzato anche da triumph italia...complimenti
problema risolto finalmente, ci pensa la garanzia...se per caso chiamate in triumph e vi dicono che non hanno un indirizzo email ve lo do io reperito sul famoso social fb triumph.italia@triumph.co.uk
tanto c'è sempre un guasto assurdo. sul vfr m'hanno dovuto cambiare un cerchione in garanzia ai tempi...a moto nuova...però la triumph a difetti e guasti ti lascia sempre quella suspence che rende il viaggio a metà tra il piacere ed il dolore...:w00t:
Tutto è bene ciò che finisce bene, però.....
quelle frecce mi attizzavano parecchio, ma vista la probabilità di "afflosciaggio" le lascerò dal conce :dry:
buona strada! :biggrin3:
quelle freccie apparte su triumph vengono montate su ducati , aprilia , sarà stato un difetto di produzione , ormai è dal 2008 che la montano.