Hai provato a farti benedire?
A parte gli scherzi,da.valutare se sei tu spericolato o gli altri
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a farti benedire?
A parte gli scherzi,da.valutare se sei tu spericolato o gli altri
Beh, il primo incidente é stata una serie di coincidenze, poca esperienza, umido per terra, gomme più gonfie di 0,25 bar in più a causa del manometro difettoso nonostante fossi conscio del pericolo e la velocità si aggirasse sui 40 orari ho perso l'anteriore.
Il secondo é stato causato da un mio errore in curva,alla visione improvvisa di un bivio con un guardrail mi è passato un film in testa con lo scorso incidente. Ho rialzato la moto pensando di potermi fermare in tempo ma non ho fatto i conti col brecciolino.
Quello di ieri una straniera mi ha tagliato la strada cambiando corsia all'improvviso. E uscita.anche la polizia ma dovrei aver ragione.
Niente guida spericolata da ritiro patente.
io valuterei se prendere o meno un porto d'armi.. al prossimo suv che fa lo splendido giu di piombo nelle gomme :ph34r:
scherzi a parte, se proprio non vuoi abbandonare la moto, comincia ad andare in pista... è l'unica soluzione per conciliare una certa sicurezza, con la passione della moto :oook:
Solo per questa cosa qui ti consiglio di smettere. Vuol dire che cerchi ogni più incredibile scusa per giustificarti. Sono netto e forse cattivo, ma quando usi una moto devi capire ben bene di chi è la colpa di ciò che accade e non scaricare nemmeno un briciolo di responsabilità a chi non ne ha. 0.25 bar in più o in meno non cambiano nulla, il manometro non ha un briciolo di responsabilità. Scusa se sono andato giù pesante.
Scusa la franchezza ma c'è qualcosa che non va, evidentemente, nel tuo modo di guidare.
Inutile incaponirsi, una cosa la si sa fare oppure no, nel secondo caso si cerca di imparare. Se non funziona... si passa ad altro no?
corso di guida......dinamica in strada mal che vada meglio di niente in pista.
ma nel tuo caso direi che un corso di guida in strada è ottimale.
se leggessi attentamente quello che c'è scritto ti accorgeresti che sei completamente fuori strada, ho parlato di un insieme di fattori, ho parlato anche di inesperienza, non sto di certo dando la colpa agli altri per i miei errori, so riconoscerli e so anche ammetterli, ma ti consiglierei di andare più cauto su ciò che ti ho evidenziato.
Vendi tutto e pagati un giro a Luordes (in corriera):oook:
cmq boh, posso fare tutti i corsi che volete, ma se uno cambia corsia e ti centra non saprei davvero quali abilità siano necessarie per sventare il tutto
Mi dispiace tanto Ary... sono cose che capitano, e tutto sommato ne sei uscito bene.. ma cazzo, era appena stata rimessa in strada.. è davvero un brutto colpo.. :(
Tuttavia, come ti ho detto ieri, stai su col morale e vedrai che tutto si sistema.. ora l'importante è che la controversia dell'incidente finisca nel migliore dei modi, e poi si vedrà di rimettere in sesto la tua Day.. però coraggio, non abbatterti.. la sfortuna non esiste, sono cose che capitano.. vedrai che tutto si sistema :oook:
A tutti quelli che gli stanno consigliando un corso di guida, mi sa che non avete capito nulla.. non è certo un tipo spericolato alla guida, e non è a causa sua che si trova in questa situazione stavolta.. non uscitevene con queste fesserie, che inculcate solo dei pensieri sbagliati in una persona che già è provata da questo fattaccio.
Coraggio Ary, quando vuoi sai che ci sono :oook: