Visualizzazione Stampabile
-
In provincia di napoli già qualche anno fà ci scappo il morto per aver forzato un posto di blocco.... e poi si sentiva dire che quella pattuglia + di una volta aveva sequestrato il motorino allo stesso ragazzo!
Non vale la pena forzarlo! Io ho sempre cercato di essere pressochè in regola!
Penso per esempio che gli specchi rizoma che ho non sono omologati... ma già che ce ne sono due, quando mi hanno fermato hanno annotato il controllo con tutto regolare! Di questi tempi non si può far uscire soldi per i verbali... meglio cercare di evitare!
-
non dovevi fermarti, il crimine paga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
Ma voi vi fermate ancora quando vedete la paletta??!!!
A me non mi cuccan più! ..ho già dato abbastanza allo stato!
Ora targa sporca e...come dice quancun altro del forum ... "se vedi la paletta, gira la manetta!!!"
Spero solo non mi sparino un colpo alla schiena :cry:
davvero fai fuga??!!io non ce la faccio piu'..non ho piu' palle...l'ultima avevo 17 anni guidavo il cr 250 nel parco del ticino(dove i mezzi non posson circolare...)ne li son trovati davanti...mi son spaventato...inversione a u...aperto tutto....e con la ghiaia gli ho rotto il parabrezza.....ops:rolleyes: !!
-
Citazione:
Vince_Speed
Ora targa sporca e...come dice quancun altro del forum ... "se vedi la paletta, gira la manetta!!!"
:fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Vince_Speed
Ma voi vi fermate ancora quando vedete la paletta??!!!
A me non mi cuccan più! ..ho già dato abbastanza allo stato!
Spero solo non mi sparino un colpo alla schiena :cry:
quoto...........
-
Citazione:
Hannibal
Io ho perso 5 punti per un giochetto cosi'......:wacko:
Bravo ci mettiamo a fare anche i teppistelli adesso:biggrin3: :biggrin3:
che sfiga,ma adesso quando vai a fare il collaudo se lasci lo scarico che hai montato e sicro che non lo passa?????
se passa il collaudo con quello poi lo puo tenere senza prob o come funziona???
-
-
sono stato anch'io in costiera ieri...................purtroppo nn e'piu'cosa.....troppo pericolosa a causa di tanti cogl..ni e troppo controllata dalle forze dell'ordine.............
-
Citazione:
Medoro
Bravo ci mettiamo a fare anche i teppistelli adesso:biggrin3: :biggrin3:
che sfiga,ma adesso quando vai a fare il collaudo se lasci lo scarico che hai montato e sicro che non lo passa?????
se passa il collaudo con quello poi lo puo tenere senza prob o come funziona???
x il collaudo la moto deve essere tutta originale...
è ovvio che se lo fai con lo scarico a mio avviso nn te la faccian passare
-
Basta avere uno scarico, anche se non originale con il certificato di omologazione per circolare su strade pubbliche, qualsiasi scarico con dB Killer inserito e cert. del Min. dei Trasporti.
COmunque andare in costiera con uno scarico aperto equivale al suicidio! Io vivo a 15 Km da lì e non ci vado nenache morto, se non siamo tutti in "configurazione" originale. C'è lo spazio subito dopo la galleria prima di Maiori dove aL 99% c'è la stradale o i carramba, immaginate 4-5 moto che rombano in galleria con scarichi aperti! E' normale che alzino la paletta! Chi ci ca così in costiera di solito non si ferma..