Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
quelli sono gli zingari che girano su macchinoni ... i cinesi tengono un profilo basso
64 punti decurtati a quale patente ??? non penso che se imbocchi una rotonda contro mano tu sia provvisto di licenza di guida...
non di rado li vedi su mercedes AMG...
-
Citazione:
Stinit
non di rado li vedi su mercedes AMG...
son le copie cinesi... in plastica...
-
Citazione:
Warsteiner
son le copie cinesi... in plastica...
no no...sono proprio quelle vere!
-
Citazione:
cicorunner
quelli sono gli zingari che girano su macchinoni ... i cinesi tengono un profilo basso
64 punti decurtati a quale patente ??? non penso che se imbocchi una rotonda contro mano tu sia provvisto di licenza di guida...
ma non è che sono di Hong Kong, se non erro lì la guida è come in Inghilterra..per questo hanno preso la rotatoria contro mano...
-
-
Citazione:
Venanzio
ma non è che sono di Hong Kong, se non erro lì la guida è come in Inghilterra..per questo hanno preso la rotatoria contro mano...
non di rado bevono come le spugne (forse anche di più delle spugne) e creano incidenti catastrofici :ph34r:
-
Citazione:
D74
vieni in Toscana..... vedrai che macchine.... il profilo basso lo lasciano agli italiani
anche a milano... qui rigorosamente solo BMW di grossa cilindrata o mercedes
-
Madòòòò, altro che barzelletta!!!
Meno male li hanno pescati prima che facessero secco qualche innocente...
Comunque... va bè che i cinesi son piccini, ma come cavolo hanno fatto a starci in nove in una Corsa???
Sono curioso di sapere se ce n'era qualcuno anche nel baule...
-
Cosa fanno 9 cinesi su un'Opel?...
Gli opelai :ph34r:
(scusate oggi sono un pò squinternato)
-
Citazione:
Pelledorso
Apparte che io li becco sempre in Audi Bmw Mercedes e soprattutto SW, qualche monovolume e mai in un opel corsa........
c'è poco da ridere (contromano in nove in una macchina) :dry:!!!
Io sinceramente di tutti sti stranieri che credono di stare nel loro paese e di fare il cazz@ che vogliono ne ho le palle piene :dry:!!!!
Come non quotarti...