Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
condor
Sono arrivato con 20 gg. di anticipo rispetto a Motorbox:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...te-arriva.html
-
Citazione:
Domino
E su cosa Honda sarebbe una garanzia?:blink:Mi sembra che un paio di classiche le produce ma non hanno mai avuto un discreto successo o sbagli?
Honda è una casa motociclistica enorme. Su questo è una garanzia.
Può piacere o non piacere, a me personalmente non fanno una moto che prenderei (solo Four e Africa Twin 650).. ma non si può negare che un loro prodotto è garantito dalla loro storia e la loro grandezza. Le moto le sanno fare, le sanno vendere, e le sanno mantenere.
-
Era ora. Da quando vidi quel concept all'Eicma me ne sono innamorato. Chissà, magari quando arriverà... :dubbio:
-
Citazione:
streettissimo
Le moto le sanno fare, le sanno vendere, e le sanno mantenere.
Ah beh... Se me la mantengono loro... La prendo di sicuro!!:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Honda è una casa motociclistica enorme. Su questo è una garanzia.
Può piacere o non piacere, a me personalmente non fanno una moto che prenderei (solo Four e Africa Twin 650).. ma non si può negare che un loro prodotto è garantito dalla loro storia e la loro grandezza. Le moto le sanno fare, le sanno vendere, e le sanno mantenere.
No,io mi riferivo a "garanzia" intesa come successo in campo MC........a me sembra che negli ultimi anni nel settore classiche abbiano preso solo tranvate
-
Bello il video ma quando l'ha messa in moto mi è scesa la catena:sick:
-
Citazione:
Paglia
Bello il video ma quando l'ha messa in moto mi è scesa la catena:sick:
guarda un po' il video su youtube di quella preparata Mugen, e poi ne riparliamo
-
Citazione:
TRUSTon
Io quella carenata versione Bol D'or la comprerei al volo, chissà se la portano....
Concordo. Quella era spaziale,questa non mi convince dal tutto,sembra un po' n'accozzaglia di epoche diverse.....:wacko:
-
Citazione:
Shining
guarda un po' il video su youtube di quella preparata Mugen, e poi ne riparliamo
Domani chiamo Mugen e gli dico se fa permuta con la tua moto.....ci stai?:dubbio:
-
Io la vedo già bella pistolata!!!pero ZIOCCARO!!!!!!!! Sul 140 post potevano anche sforzarsi un pelo!!!!!