Visualizzazione Stampabile
-
io sono stato penso uno dei primi clienti telepass.... lo porto nel taschino della tuta avvolto in un sacchetto di plastica perche' come è stato detto non è impermeabile..... la sbarra si alza 90 volte su' cento, ma non è una questione di posizione(mi sono informato presso due puntiblu diversi) è che a volte il telepass non legge sempre la massa metallica della moto!!
in questi casi sia in entrata che in uscita bisogna stare sulla destra e si passa egualmente, il telepass fotografa e ricostruisce il viaggio ed il pedaggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
io sono stato penso uno dei primi clienti telepass.... lo porto nel taschino della tuta avvolto in un sacchetto di plastica perche' come è stato detto non è impermeabile..... la sbarra si alza 90 volte su' cento, ma non è una questione di posizione(mi sono informato presso due puntiblu diversi) è che a volte il telepass non legge sempre la massa metallica della moto!!
in questi casi sia in entrata che in uscita bisogna stare sulla destra e si passa egualmente, il telepass fotografa e ricustruisce il viaggio ed il pedaggio!
pure loro fanno le foto...
è 1 persecuzione :tongue:
-
Citazione:
il pedro
in questi casi sia in entrata che in uscita bisogna stare sulla destra e si passa egualmente, il telepass fotografa e ricostruisce il viaggio ed il pedaggio!
Però le poche volte che avevo il telepass nella giacca a me non veniva riconosciuto, mentre nello stesso casello con telepass messo bene nella tasca superiore della borsa da serbatotio mi viene sempre riconosciuto,
nella giacca spesso non viene riconosciuto e secondo me solo xchè non è orientato come dovrebbe....
-
Domandona...
ma ci và un telepass escusivo per moto???
posso usare quello dell'auto????
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Domandona...
diciamo che esiste un telepass per tricicli...
uno per biciclette...
uno per i trattori...
ma dai....:laugh2:
cmq se hai un telepass e metti la targa della tua auto e della tua moto ..(fino a 3 mezzi almassimo) puoi usare lo stesso telepass per i mezzi che hai immesso (allo sportello dove fanno telepass..ed alcune banche sono pure convezionate)...
Se cambi un mezzo devi avvisarlo perche' sono loro a inserire le targhe o a togliere...
poi tutto il resto viene automatico...
-
io ho fatto richiesta a un punto blu,
che fosse x auto e macchina,
a suo tempo potevi dare 2 targhe di auto e 1 di moto se non ricordo male...
Se poi ti registri su Autostrade - Telepass.it
puoi anche modificare tu le targhe quando vendi cambi un mezzo.
-
Citazione:
fantanico
allora rispondo io visto che lo uso da circa due anni.
se lo posizioni in modo corretto funziona benissimo.
devi per prima cosa scegliere dove posizionarlo tenendo presente che il telepass viene fornito con un adesivo con velcro per fissarlo al parabrezza dell'auto. se usi lo stesso adesivo sulla moto - ad esempio per fissarlo sul serbatoio - lo posizioni al contrario con il rischio che la boa al casello non lo legga. se usi la borsa da serbatoio la posizione migliore è quella di inserilo nella
quindi tu sulla ST dove lo hai messo? :laugh2:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Domandona...
E' lo stesso Lacky. :oook: