Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MadMax
...nel senso che nn montano nel 955 02-04 o cosa?
MM
Esatto, cambia il perno ruota
-
-
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
bastard sono nuove! guarda una foto qualsiasi di un 1050 nuovo e le forche sono identiche.
l'avantreno preferirei venderlo intero.al massimo vendo forche piastre e pinze senza cerchio.anche se secondo me fai una cavolata.il cerchio e i dischi sono diversi dal 955.
penso che cambiando il perno ruota si possa montare
comunque quanto solo forcelle e piastre?? (e pinze se proprio non le vendi senza)
-
Citazione:
bastard inside
Certo, ci mancherebbe, non ho detto che non si puo' fare, ho solo detto che cambia il perno ruota, ma volendo tutto e' possibile realizzare, no?:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Certo, ci mancherebbe, non ho detto che non si puo' fare, ho solo detto che cambia il perno ruota, ma volendo tutto e' possibile realizzare, no?:wink_:
Si č vero Tutto č possibile, addirittura si dice che adesso sai guidare forte :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Quindi io con te in giro non ci vengo pių :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
daije gatto dimme quanto voi pe' forcelle, piastre e pinze, cosė me faccio du calcoli...
-
In coda x forcella con pinze e piastre 1050....
-
ragazzi dovrei averle vendute.ma so darvi conferma la prox settimana.
appena ho news vi aggiorno.
-
sarei interressato per il motore 1050 completo, puoi lasciare un recapito telefonico?