Visualizzazione Stampabile
-
FOOOOOOOOOOORRSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Nel mondo dei sogni questo ha fatto 1:15 al MUGEEEEEELLLLLOOO!!!!!!!!!!!!!
La moto GP cari miei gira in 1:50.....lui con che astronave girava????
Chi è bravo gira in 2:07
-
a prescindere che di moto si è capito che è un ignorante ma non dobbiamo diventare fanatici della triumph altrimenti diventiamo come i ducatisti!!!
p.s. per il campione dell'universo che gira al mugello in 1:15 se lo vedete ditegli che voglio il suo autografo!!!
-
io quando avevo il t-max al mugello ho girato 1.09 se vuoi l'autografo te lo faccio io................!!!!!!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: scusami ma non ne ho potuto fare a meno.............!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oronero
io quando avevo il t-max al mugello ho girato 1.09 se vuoi l'autografo te lo faccio io................!!!!!!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: scusami ma non ne ho potuto fare a meno.............!!!!!!!!!!!:biggrin3:
allora quando ci si vede mi fai l'autografo sul casco!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Ho avuto la stessa esperienza con un tipo che diceva che a fare un 0-400 metri lui col suo suzuki Gsx-r 600 K5 (tutto rigorosamente originalr) e uno con la Speed 1050 non c'era assolutamente storia... Lui spariva...
Al che gli ho chiesto se aveva intenzione di sparire negli specchietti dell tripla :D:D, al che il tipo ha incominciato a delirare... Parlava di scommettere il libretto, quando volevo ecc...
Peccato che avessi riportato quella sera la 1050 in concessionaria (un amico me la lasciava come e quando volevo :D, bhe si insomma... andavo a scrocco :D)
Altrimenti a quest'ora avevo un GSX-R tutto mio!!! :D
-
a me il burgman piace................e 1bel burgman kittato a dovere............mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
Ho avuto la stessa esperienza con un tipo che diceva che a fare un 0-400 metri lui col suo suzuki Gsx-r 600 K5 (tutto rigorosamente originalr) e uno con la Speed 1050 non c'era assolutamente storia... Lui spariva...
Al che gli ho chiesto se aveva intenzione di sparire negli specchietti dell tripla :D:D, al che il tipo ha incominciato a delirare... Parlava di scommettere il libretto, quando volevo ecc...
Peccato che avessi riportato quella sera la 1050 in concessionaria (un amico me la lasciava come e quando volevo :D, bhe si insomma... andavo a scrocco :D)
Altrimenti a quest'ora avevo un GSX-R tutto mio!!! :D
uzz............io ESCO con 1amico col gsx-r 600 e ci uscivo pure quando avevo la tripla............e ti dico:nn essere cosi sicuro della superiorita'della speed nei 400.........:wink_: ..........
-
-
Citazione:
carletto.p
becco un tipo fuori dal pub:
io senza giubbotto ne niente,lo vedo che parla con un amico che dice che lo speed lo comprerebbe ma lui dall'alto della sua esperienza di 1.15 a l mugello:w00t: dice che lo speed non va,è bello ma è fermo...
allora gli chiedo: qual'è un moto che va'
lui risponde:l'r1...
io:ma in pista,su strada è poco sfruttabile,non credi?
lui:ma va in strada dove ci sono le curve con questa le prendi...
poi non ha motore:w00t: :w00t: :w00t:
se arriva a 100 cavalli è tanto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma l'r1 ne ha 200:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
allora gli chiedo:ma che moto hai tu?
lui:il burgman
:risate2: :risate2:
sono entrato ridendo con tutti quelli che da 1 a 10 ne sanno 2 di moto....
povero pirla....
vi prego se lo vedete uccidetelo,sta soffrendo....
bhe 1.15 al mugello col burgman è 1 tempone :biggrin3:
-
Se ne incontrano ancora di prsnonaggi del genere..
una volta mi è capitato un tipo che voleva una moto,mi ha chiesto se gli trovavo un Ducati monster, e lui...
"mi raccomando,lo voglio bicilindrico,sennò non lo prendo"..
potete immaginare la mia faccia?????