Mitico vedrai che il brc ti diverti....vedevo certi R6 della Yamaha che erano veramente sdraiati a terra...poi ci racconti Bas
Visualizzazione Stampabile
simonik... complimenti per il tempo....2.16 al mugello non è proprio male visto tutte le tue attenuanti!!!!! bravo!!!:w00t: :w00t:
:biker: :fisch: :fisch: :fisch:
Grazie Pedroooo...ma a dire il vero sarebbe 2:16,7...mi son limato 7 decimi da solo...nel racconto!
Grandissimo!!!...il Mugellone ti sei sparato!!!....:wub: :wub: :wub:
...ti si capisce..ti si capisce...e bravo te che l'hai messa dritta.... c'é pure chi si legge il 18 sul cupolino della propria moto!!!!:cry:Citazione:
Non potete capire quello che si prova (eccetto i piloti) ...ma sono riuscito a rimetterla dritta...
very very compliments per l'avventura...l'unica cosa è che forse ci andava un pignone con 1 o 2 denti in più...avresti guadagnato un pò...:biggrin3:
Caro Kenny lo so hai ragione, ma avevo fatto fare la modifica per 1 circuito corto tipo Varano o Adria...e non ho avuto il tempo di andare dal mecca a far fare 1 ulteriore modifica quando mi hanno proposto di andare al Mugellone...ma è andata bene lo stesso così, era 1 pò impiccata nelle marce...ma è andata bene! Beh la tua R1 è sicuramente 1 moto + adatta ll'uso!!!!:wink_:
sicuramente si...é il suo pilota che forse non è all'altezza....eheheheh:dry: :dry: :dry:Citazione:
Beh la tua R1 è sicuramente 1 moto + adatta ll'uso!!!!
Complimenti è uno dei miei sogni nel cassetto andare a girare al mugello magari presto capiterà!
Amici, c'ero anch'io sabato al mugello, e ho visto anche la speed di Simonik.
Io ero con la mia 675...bianco rossa (per ora sembra un pacchetto di marlboro). Mi sa che eravamo le uniche 2 triumph, giusto?
Prima volta al mugello, sono partito da 2,18 ed ho finito la giornata con un 2,11 di cui sono contentissimo....ma all'ultimo giro dell'ultimo turno.....un tipo col kawasaki rompeva tutto ed inondava la pista d'olio (dal rettilineo fino alla poggio secco)...arrivo io (dieci secondi dietro, che sculo!)...tutto fogato...mi si chiude ovviamente lo sterzo alla s. donato.
Finisco per terra e tutti a casa.....io ok, la mia inglesina pedana rotta e leva freno. Poteva andare peggio.
Che pista però!
Il 26/8 avrò la gara degli amatori...secondo me se arrivo a girare in 2,08-2,09...non dovrei fare grosse figure di cacca.
Un saluto a tutti!
son furibondo che non mi hai avvetito!! cavlo ero libero ieri pom!!!!! :mad: abito a soli 15 km dal mugello!
grrrrrrrrrrr
:tongue:
dai , ti posso garantire una cosa, al mugello è sempre pieno di tedeschi, che nei giorni di prove libere, si sbizzarriscono con queste teoria, si armano di gomme e 1000 pezzi di ricambio, lo venerano come circuito, e voglio dare il massimo, e spesso cadono propio perchp pensano, E QUANDO MI RICAPITA IL MUGELLLO????
LA PROSSIMA VOLTA....... :D sciao bello!
GRAAAAAAAAAAANDE!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
L'ho vista la tua mentre andavo via dal circuito!!!! pensavo fossi 1 del team del Gatto...mitico peccato non esserci beccati:wink_:
Meglio chissà che gusto con la 675 :dry:
Che sfiga peròòòòòòòòòòòò caxxolina!
Dai dai alla prossima allora...come va allora la 675? credo benone in quel circuito (cacchio 2:08).
Dai Fabione ora fai il corso in triumphchepassione on track, io pure....e poi ci andiamo assieme :wink_: