sii piu chiaro
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente si.
Il mio riferimento al bar è stato preso alla lettera....in realtà al bar non ci sono mai andato, nemmeno per esporre la moto....non che ci sia nulla di male a farlo....:biggrin3:.Comunque volevo solo dire che forse ora mi piacerebbe avere un pò più di versatilità....saranno gli anni che van su!....Credo che Sir Patrick abbia in parte ragione quando dice che prima sogni una moto e poi quando ce l'hai ne sogni un'altra. Le vostre risposte mi fanno capire che sicuramente la Speed è una moto abbastanza versatile e potrebbe fare al caso mio. Mi farò dunque venire un pò di mal di testa per valutare se fare questo passo oppure no....l'apriliona è una bomba e prima di venderla voglio essere stra-deciso!......Grazie a tutti per i consigli e a chi ne inserirà successivamente!
Lascia perdere il V4 aprilia è uno dei pochi motori con dei medi veri e sostanziosi e la speed può prendere solo paga, se non la prende chi guida l'aprilia non ha aperto il gas...lamps
Sono stato dietro ad una tuonoV4 e appena riprendeva il gas in mano non c'era storia nonostante guadagnassi in curva e aprivo prima, alle speed invece rimango attaccato benissimo, tranne nei primi 10 metri se sono ad andature sotto ai 70-80 orari.
Ho provato sia la Speed in versione normale che la R e la Tuono V4 e ti posso dare per certo che l'aprilia già a 8.000-9.000 giri ne ha di + se allunga fino al limitatore ciao ciao...
Per tornare on topic, la speed è una moto molto polivalente, sicuramente molto di + della Rsv4, vai tranquillo.
Lamps
se vuoi fare cambio....anche solo per qualche mese....MP