Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Avevo già parlato della cosa sollevando il problema un po' di mesi fa..
Lavorando tramite la vetrina presente su tcp, è veramente difficoltoso riuscire a lavorare con 50 mp in "memoria"
Mediamente una compravendita richiede non meno di 4 messaggi inviati, che significa poi avere anche 4 messaggi in entrata..in sostanza 8 messaggi...
c'è possibilità di avere un numero di messaggi che sia congruo?
Io sono in difficoltà come penso gli altri venditori che sono qui presenti
grazie;)
se poi c'è qualche "collega" che ha qualche idea furba, ben venga;)
io ti appoggio pienamente...
sebbene ormai il mio mercato e' piu' extra forum che in forum, ho avuto sempre notevoli problemi per questo e anche adesso in poco tempo mi ritrovo con messaggi che non posso cancellare e con altri che non mi arrivano perche' manca spazio...
io penso che non sia un grosso problema aumentarli, ma magari mi sbaglio...e non so cosa proporre in merito perche' non me ne intendo..
di certo, costringerci ad utilizzare le mail, non personifica il rapporto e lo stesso forum e' penalizzato secondo me....almeno come appetibilita' per nuovi concorrenti che voglio entrare nella vetrina o come rapporti tra utenti...etc...
io sono con herbie, se c'è una soluzione che va bene per tutti (amministratori in primis), per me e' ok.
grazie
ciao
Citazione:
Marco Manila
Ciao Bruno, capisco il tuo problema e lo condivido: a breve dovrei riuscire a mettere in atto una modifica che permetterà a chi ha una vetrina di avere molto più spazio nel pannello utente, e tra questo anche gli mp saranno aumentati. :oook:
La possibilità verrà probabilmente data anche a tutti gli utenti in cambio di un piccolo contributo come accade ad esempio sul Forum cugino Triumphrat.net:
Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums -
non avevo letto, vedo che gia' ci si sta muovendo in merito.. ;-)
grazie
-
marco, c'è qualche novità?
-
-
a sto punto fatemi finto moderatore, basta che mi facciate lavorare
-
Bruno, ti noleggio la casella, sono 50€/mese + iva, hai IBAN in MP :oook:
-
io sono coordinatore del pranzo dei grifoni.
ti noleggio il tuo culo per 75 euro..:oook:
datemi sti messaggi dai che ci devo lavorare, negli ultimi 3 giorni l'ho svuotata 4 volte
poi rinnovo la volontà di cambiare il mio stato di presidente mcm in altro, visto che ormai lo fanno tutti
-
Vorrei anch'io fare il presidente di qualcosa...
-
tu sei il presidente dei mod che non mod..:)
ti ho mandato i dischi!;)
-
Scusa ma hai contattato Marco anche in pvt? O l'hai chiamato al cell al limite?
-
Citazione:
Filomao
Scusa ma hai contattato Marco anche in pvt? O l'hai chiamato al cell al limite?
mi ha contattato una persona che si occupa della gestione della pubbilicità ma per altri motivi...gli ho chiesto se riusciva a risolvermi il problema..mi ha detto che mi faceva sapere..ma non ho saputo più nulla..
ho aperto il thread perchè era un problema anche di altri;)
per me a sto punto si può chiudere qui