Visualizzazione Stampabile
-
questa è una tabella misure che nel mio caso ho trovato molto coerente. Però inviando al venditore una email sulla vestibilità del tipo di giacca ti rispoondono e sono molto gentili. Almeno su questo sito rispondono immediatamente
World of Triumph
considera che io sono 1,75 per 72 kg e ho preso una 42/52
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
questa è una tabella misure che nel mio caso ho trovato molto coerente. Però inviando al venditore una email sulla vestibilità del tipo di giacca ti rispoondono e sono molto gentili. Almeno su questo sito rispondono immediatamente
World of Triumph
:biggrin3:
dimentichi di dire che hai la pansa !!!!!!!:w00t: la tg 52 inglese è la 54 italiana
-
Citazione:
rori
:biggrin3:
dimentichi di dire che hai la pansa !!!!!!!:w00t: la tg 52 inglese è la 54 italiana
maquandomai :biggrin3: diffamatore, sono un MC senza panza
-
Citazione:
tbb800
maquandomai :biggrin3: diffamatore, sono un MC senza panza
un uomo senza panza è come un cielo senza stelle :cool:
-
Citazione:
rori
un uomo senza panza è come un cielo senza stelle :cool:
se continuo cosi a me il cielo si riempe subito di stelle...:dubbio:
cmq grazie...a tutti per i consigli
Citazione:
tbb800
World of Triumph
mi sa che faccio cosi' !grazie:oook:
-
Ciao,
se può esserti utile, io ce l'ho e ti do le mie impressioni.
E' una giacca carina, di pelle morbida, ottima per l'utilizzo in primavera/inverno per corto/medio raggio. All'inizio la usavo anche per qualche giretto più impegnativo ma poi l'ho sostituita con la tuta o abbigliamento in goretex.
Ora la uso quando ci vediamo con gli amici in moto la sera per una pizza o una birra...
Per l'estate è un po' calda (di giorno la sconsiglierei) e, per l'inverno, un po' fredda...:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Ciao,
se può esserti utile, io ce l'ho e ti do le mie impressioni.
E' una giacca carina, di pelle morbida, ottima per l'utilizzo in primavera/inverno per corto/medio raggio. All'inizio la usavo anche per qualche giretto più impegnativo ma poi l'ho sostituita con la tuta o abbigliamento in goretex.
Ora la uso quando ci vediamo con gli amici in moto la sera per una pizza o una birra...
Per l'estate è un po' calda (di giorno la sconsiglierei) e, per l'inverno, un po' fredda...:laugh2:
grazie per i consigli ..comunque per pizza e birra va sempre bene...!
Citazione:
flower
ciao Flower grazie per la picevole chiacchierata!
-
Citazione:
docRL
grazie per i consigli ..comunque per pizza e birra va sempre bene...!
ciao Flower grazie per la picevole chiacchierata!
... prego... ci mancherebbe... è sempre un piacere avere a che fare con persone gentili e disponibili. :oook:
-
giacca comprata da flower...!
ritirata oggi dopo varie peripezie per ritiro alla Poste
quindi si puo' chiudere qui!
un saluto a tutti
docRL