Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
HiFlo va bene, nel dubbio prendi l'originale in concessionaria a 14 euro, c'è pure scritto Triumph sopra ed è carino.
quoto te, ma ringrazio tutti per le risposte....
scusate se scrivo solo ora, ma il 24 ho avuto un incidente, e sono stato un po' con entrambe le braccia ingessate.....
in effetti il risparmio è minimo....il fatto è che il concessionario più vicino è e circa 40km..... quindi ai 14€ di aggiungono quelli della benzina e soprattutto un paio di ore perse per andare a recuperarlo.....
P.S.: alla fine ho ordinato l'hiflo....con le spedizioni lo pago come l'originale, ma almeno mi arriva a casa....grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto!
-
Citazione:
ilvinomeritas
con il kn puoi stringere direttamente con una normale chiave....dinamometrica......... meglio
Il filtro olio basta stringerlo a mano...Sempre fatto cosi',su centinaia di tagliandi che ho effettuato su mezzi di tutti i tipi,dalle moto,alle vetture,furgoni,camion,escavatori...
-
Citazione:
ALE72
Il filtro olio basta stringerlo a mano...Sempre fatto cosi',su centinaia di tagliandi che ho effettuato su mezzi di tutti i tipi,dalle moto,alle vetture,furgoni,camion,escavatori...
Ma non si puo' fare su tutte le moto...sul tigro ad esempio non c'è lo spazio materiale per afferrarlo con la mano e poter fare forza, ti serve per forza una chiave a tazza. E malgrado abbia una usag, sono al secondo hiflo al quale si spana l'esagono...al prox giro prendo k&n che mi sono davvero stufato
-