Bravo, le stesse cose che avrei fatto io. Se puoi fatti stampare l'e-mail dove si diceva di non assicurare la tua persona ed allegala alla denuncia.
Visualizzazione Stampabile
Bravo, le stesse cose che avrei fatto io. Se puoi fatti stampare l'e-mail dove si diceva di non assicurare la tua persona ed allegala alla denuncia.
bravo scassagli la fava !!!
Miche' falli neri !!!
hai fatto bene..
qui al sud, almeno al mio paese, le agenzie decidono se assicurarti o meno a seconda di come gli conviene, e agenzie della stessa compagnia fanno premi diversi... fai il preventivo on line e non si ritrova in agenzia...
soprattutto la sara, l'unica che per assicurare la moto hanno bisogno di un indice particolare sul libretto (che adesso non ricordo)
Adoro i sardi proprio per questo motivo: sono onesti e non mollano l'osso!!!
Bravo, i miei complimenti e adesso attendiamo curiosi (e positivi al massimo) l'esito delle tue fatiche.
Ancora i miei complimenti :oook:
Oggi hai reso la mia giornata più radiosa. Bravissimo :oook:
Spero che la paghino e anche salata. Fanno quello che cacchio gli pare e ben gli sta.
In quanto sudista vessato da una politica dei prezzi assolutamente da rapina non posso che esserne felice.
AGGIORNAMENTO:
i carabinieri non hanno accettato l'esposto perchè non si tratta di violazione penale.
io volevo solo qualcuno suprapartes che fosse testimone del fatto che già in data odierna sono provvisto di tutti i documenti necessari a dimostrare la mia condizione assicurativa/residenziale.
che 2 coioni..
quello sarebbe comodo, ma non penso sia possibile.
l'esposto ai carabinieri l'ho concepito all'inizio anche per vedere se fosse possibile recuperare quella email.
Rompigli il cul@
spero tu riesca a rompergli il culo a questi stronzi!