Io proprio l'altro ieri , ho stipulato con la tim (sono utente tim da sempre ) , la promozione TUTTO COMPRESO FULL
Tutto Compreso Full | TIM
non è niente di eccezzionale , ma x chi come me ,ha uno smartphone e fà poche chiamate al mese e manda pochi sms , e naviga normalmente , può essere una buona promozione!!!!!!!:oook:
Costa
15 euro al mese e si ha :
100 minuti verso tutti
100 sms verso tutti
500Mb di navigazione
Superati i 100minuti ed i 100 sms ,si continuera a pagare con la tariffa precedente e superati i 500Mg di traffico dati , diminuerà solo la velocità di navigazione!!!!!!:oook:
Io non la trovo affatto male....(x me ovviamente) ....certo ,che per chi chiama spesso e manda parecchi sms , non è adatta sicuramente!!!!!!
Però , io ho fatto il conto che prima pagavo 2,5 euro ogni settimana per internet ed avevo 250 Mb , quindi 1 Gb al mese e
10 euro di spesa ma ogni settimana ,dei 250 Mb che avevo , me ne avanzavano quasi sempre 130/150 Mb , quindi diciamo che con la nuova promozione , con il mio modo di navigare ed usare il mio iphone , 500Mb mensili , sono sufficentissimi!!!!!......a casa stò sempre sotto wifi!!!
Per gli SMS anche ,credo che ci stò ,anzi , mi avanzeranno :dubbio:......non mando molti messaggi ........ uso moltissimo whatsup:oook:
Per le telefonate ,è da vedere ....forse lì starò un pò preciso , ma comunque , anche se dovessi finire i 100 minuti mensili , andrei alla tariffa che avevo già ...quindi , il risparmio c'è di sicuro!!!!!:oook:
Fatto stà che prima tra le
10 euro di internet fisse , ricaricavo anche più di
20 euro di traffico telefonico al mese , quindi x tutto , più di
30 euro al mese :wacko:
Ora conto non superare mai le
20 euro al mese con questa promozione ..........e x me andrebbe di lusso!!!
Lampsss