anche io con la oxford (non ricordo il modello ma è questa https://plus.google.com/u/0/photos/1...93785218834802) mi sono trovato bene nella guida è nelle manovre che impiccia un po'...
Visualizzazione Stampabile
anche io con la oxford (non ricordo il modello ma è questa https://plus.google.com/u/0/photos/1...93785218834802) mi sono trovato bene nella guida è nelle manovre che impiccia un po'...
Riattivo la discussione...
e vi espongo le mie considerazioni
Ortlieb: genilae nel fissaggio, impermeabile, porta cartina grande ma penso scomoda la apertura con la cerniera perche apre solo il alto corto quindi sono in forte dubbio
Nel mentre hoi trovato anche questa
Enduristan: Sandstorm 2
che mi aha colpito molto!!
Ora il dilemma è questo: ho scritto al produttore che mi ha detto che sul tiger cecondo lui non si riesce a montare per via del telaio non tubolare.. mio scoccia molto non poterla provare di persona e non so se loro (visto che la nostra non è un Gs o un Ktm) si sono "sbattuti" un po nel trovare un possibile soluzione...
C'è chi ha un borsa simile che è riuscita a fissarla facendo passare i tiranti sotto la sella??
quelle col sistema tank-lock sono tanto belle, pratiche e pulite... ma ragazzi che prezzi! io ne ho comprata una in offerta al LIDL per 26€, ce l'ho da circa 5 anni. Non so la capienza, ma ci riesco a tenere tutta la roba da acqua e ci rimane ancora un po' di spazio, poi se me ne serve altro la posso espandere. Ha un grosso limite, la copertina non ha la parte trasparente! Anche senza copertina non mi si è mai bagnato nulla grazie al cupolino, la condensa nel portacartina invece è un must.
Se puoi spendere qualcosina in più prendi senza esitare il copriserbatoio Bagster con una delle borse dedicate. Ti durerà più della moto, ti ripara il serbatoio dai graffi e l'estetica con il copriserbatoio è eccezionale. Li trovi anche dello stesso colore della carrozzeria, sono fatti talmente bene che da lontano non si vede.
La copertina in pelle non mi fa impazzire vorrei qualche cosa da poter utilizzare anche Su una moto futura
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2