Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
se devo cambiare per un altra naked deve avere almeno uno 4° abbondante:biggrin3:
Quoto potrei rientrare la street per una bella brasileira :bananeinc:
Citazione:
fearless
l'unica che mi farebbe "tradire" la street attualmente sarebbe la SF848.
Se avessi i money l'avrei già presa, ma quelle poche usate che si trovano costano ancora una botta....
-
benelli tnt
speed 2011
brutale1078 :wub:
il mille che non si sfrutta su strada... per averne abbastanza bisogna avanzarne :oook:
-
Citazione:
rez
Quoto potrei rientrare la street per una bella brasileira :bananeinc:
Se avessi i money l'avrei già presa, ma quelle poche usate che si trovano costano ancora una botta....
fai l'affare della tua vita,ma occhio che la brasileira sia brasileira e non un brasileiro camuffato:laugh2:
-
la brutalina esteticamente non è male, bello il forcellone post. lo scarico....ma le sospensioni non mi sembrano un gran che...anzi..quindi dipende quanti soldi vuoi spendere e puoi spendere...
comunque se vuoi un pò piu di kw perchè non ti bastano quelli che hai SPEED... se non lo fai per quello...difficile trovare qualcosa di meglio della street al momento attuale...se vuoi cambiare motore...sf848
-
Citazione:
Mauro MCF
Avendo la miglior naked della Sua categoria :wub:, restando tra 600 e 800 puoi solo peggiorare. Se poi vuoi passare al 1000 allora esagera vai di 1050 Triumph naturalmente :triumphpride:comprati la Speed.
La speed non mi piace.... :ph34r:
-
Citazione:
rez
Sto pensando di cambiare moto.
Sono orientato ancora sul settore naked (usato).
A me non dispiace il CB1000R :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Però non so se prendere un 1000 sia una buona idea (vedi costi di gestione, poca sfruttabilità in strada, ecc.....)... mha....:cipenso::cipenso::cipenso:
ho avuto il cb e mi trovavo meglio meno giri più coppia ....quand'è la fine è quasi più sfuttabile....però 0+ gomme +assicurazione +benzina!
-
-
Citazione:
Segy
hai fatto la domanda giusta.. nel forum giusto :oook:
Segy se faccio una domanda tipo: "Voglio prendermi un CB1000R" nel forum dei CB1000R è ovvio che mi dicono che faccio bene, per questo la faccio qui. Credo che a più di una persona, in questo forum, piacerebbe cambiare la sua Triumph con qualche altra moto non Triumph, vedi SF848 ecc...
-
Corsarone 1200.....
:w00t:
-
Trovane una cosi
e non sbagli
honda number one
http://i45.tinypic.com/ieo8jm.jpg