Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
deve ancora andare....l'appuntameno è per il 30 settembre! speriam bene....e il tornantino a sx in salita com'è? mi pare una figata da fare....
mi ricorda la quercia a misano, faccio fatica a interpretarla. Però secondo me non è un punto molto bello del circuito, da molte più emozioni la piratella o le acque minerali.
Citazione:
nme
Vai da solo? Segui qualcuno che veramente la sa almeno un pochino.
Ale cazzuta è dir poco.
Io alla prima mi son cagato addosso. :w00t: Piratella in primis.
Impara bene la mappe del circuito e "ammazzati" di on board su you tube.
ad ogni modo tutti sono obbligati a fare almeno 2 giri dietro l'istruttore che comunque è sempre disponibile a fare altri giri sempre con lo stesso pilota, insomma se vuoi, c'è chi ti insegna il tracciato.
-
non sono solo, siamo una 15ina, ma quelli che la conoscono un pò sono tutti negli esperti....farò il primo turno e vedo che tempi faccio.....nemmeno io amo girare con i rookie però non avendoci mai girato non so proprio dove inserirmi....se c'è l'istruttore lo seguirò sicuramete!
-
Come al solito quoto NME e Ale..
La pista è forse una delle piu difficili...diciamo che ci ho meso una giornata a girar "bene"..Tenendo conto del tempo che fai a San Martino puoi tranquillamente entrare negli esperti(2o gruppo) dopo essere passato prima negli amatori...Quello che ti va di lusso è l'organizzatore,molto serio e se chiedi un consiglio o un apripista son sempre disponibili...99/100 ci sarà la Manu (R6 con il 76 o forse CBR perchè ha cambiato..) se la vedi dai un saluto da parte di Gigi e la Ile e vedrai che un paio di giri ti segue anche da sola...Ti dico solo che dopo aver fatto 3 giri con lei son passato dal 2.17 al 2.12...Finendo giornata in 2.10:cool:
-
Citazione:
scimmio84
Ti dico solo che dopo aver fatto 3 giri con lei son passato dal 2.17 al 2.12...Finendo giornata in 2.10:cool:
apperò, mica male 2.10 la prima volta. Il ragazzo che girava assieme a me ci va abbastanza spesso a imola e gira in 2.09 con una R6 messa piuttosto bene.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
apperò, mica male 2.10 la prima volta. Il ragazzo che girava assieme a me ci va abbastanza spesso a imola e gira in 2.09 con una R6 messa piuttosto bene.
Si mi son stupito di me stesso...ma posso dirti che in alcuni punti...Sin dall'inizio di quel "bel" giro...mi son cagato addosso mica male..e non son capace a fare le chicane...se no 1 secondino è solo li...Volevo tornarci anch'io il 30 ma è FULL...ora vedo se riesco a organizzarmi per il TCP al Mugio:oook:
-
dato che conoscete l'organizzatore.....come funziona con i turni visto che si divide in 4 gruppi....in 4 ore è solo 1 ora effettiva x girare?